![]() |
|
|
#76 |
|
Moderatore*
|
-«Mio nonno mi stava insegnando a suonare la fisarmonica, poi è morto cadendo da un ponte in costruzione» -«Tuo nonno costruiva ponti? » -«No, era in bicicletta, non si era accorto che il ponte non era stato finito»
PANE E TULIPANI |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Amico*
|
- Tutte le donne vogliono addormentarsi sulla spalla di un uomo...
- Sì, ma gli uomini russano ed io... ho l'orecchio musicale.... -Ognuno vive come gli pare, ma oggi sembrano tutte uscite da una fotocopiatrice! -Georgette, quanto è bella quando arrossisce! Sembra un fiore di campo... È l'effetto dell'aerofagia!(Il Favoloso Mondo Di Amelie) |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Amico*
|
Mai impegnare lo stesso nemico troppo a lungo,
o lui si adatterà alla vostra tattica. "Leoni per agnelli"
|
|
|
|
#80 |
|
Moderatore*
|
Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.dal film "Memorie di una geisha"
|
|
|
|
|
|
#81 |
|
Amico*
|
"La fragilità del cristallo non è una debolezza ma una raffinatezza"
"Se accettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere" "Le gioie della vita non vengono solo dai rapporti con le persone. Dio ha messo la gioia in ogni cosa, in molte altre cose" "There is a pleasure in the pathless woods, There is a rapture on the lonely shore, There is society, where none intrudes, By the deep sea, and music in its roar: I love not man the less, but Nature more..." (Lord Byron) circa.."Vi è un piacere nei boschi senza sentiero, Vi è un estasi sulla spiaggia solitaria, Vi è la società, dove nessuno si intromette, Con il mare profondo, e la musica nel suo ruggito: Non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più..." (Lord Byron) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() da "INTO THE WILD" di Sean Penn
|
|
|
|
#82 |
|
Amico*
|
Quando non ho altro cerco di sognare i sogni che nascono dall'immaginazione di un bambino...
Quando sogni le cose brutte vuol dire che stai ancora lottando, che sei ancora vivo. È quando sogni le cose belle che devi preoccuparti... "The road"
|
|
|
|
#83 |
|
Amico*
|
Ognuno ha la sua sfida
In ogni combattimento puoi sempre cambiare posizione, devi solo trovare il modo. Andarsene non vuol dire arrendersi "Never back down"
|
|
|
|
#84 |
|
Amico*
|
C'è un detto:"ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono per questo si chiama presente..."
-maestro oogway-
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Amico*
|
![]() "Non lo sò se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo trasportati tutti in giro per caso come da una brezza, ma non credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento". ( Forrest gump)
|
|
|
|
#86 |
|
Amico*
|
Qual è il parassita più resistente? Un batterio, un virus, una tenia intestinale?..Un'IDEA!!!..resistente, altamente contagiosa. Una volta che un'idea si è impossessata del cervello è quasi impossibile sradicarla. Un'idea pienamente formata, pienamente compresa si avvinghia qui... da qualche parte.
Le difese coscienti si abbassano e questo rende i pensieri vulnerabili al furto. Dom Cobb (Leo Di Caprio) - "Inception"
|
|
|
|
#87 |
|
Amico*
|
nella vita non esistono errori, esistono solo cose che si vogliono fare e cose che non si vogliono fare.....
(l'amore infedele)
|
|
|
#88 |
|
Amico*
|
La madre di Vittoria alla figlia: "Il cuore vuole ciò che il cuore desidera. So che questa non è la prima notte insieme, ma voglio pensare che lo sia. Amatevi sempre.
Il cuore vuole, ciò che il cuore desidera (il profumo del mosto selvatico)
|
|
|
#89 |
|
Amico*
|
La Passione alberga in tutti noi, sopita, in agguato…
E sebbene indesiderata e inaspettata si ecciterà, spalancherà le mascelle e griderà… Detta legge a tutti noi, ci guida. La Passione ci governa e noi obbediamo… Che altro ci resta? La Passione è la fonte dei momenti migliori… La gioia dell’amore, la lucidità dell’odio e l’estasi del dolore… La Passione può ferire profondamente… Se potessimo vivere senza conosceremmo certamente la pace… Ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili… Senza Passione Saremmo come morti. ![]() ![]() [Buffy the vampire slayer] mai visto ma la citazione è splendida
|
|
|
|
#90 |
|
Amico*
|
Nel caos della battaglia, quando la terra sotto i piedi è come un impasto di sangue, vomito, piscio e viscere di amici e nemici , è facile chiedere aiuto agli dei. Ma sono i soldati che combattono, sono i soldati che muoiono. Gi dei non si lordano le vesti.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|