![]() |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
Equilibrium
Un bel film sul genere di Matrix. creato nel 2002 e non arrivato al grande successo perchè eclissato dall'attesa del grande Matrix. E' un film interessante... l'umanità dopo aver sopportato la disfatta semi totale della 3° guerra mondiale per evitare la quarta decide di annientare cio' la causa della guerra stessa.. LE EMOZIONI. Allora odio, invidia, rivalità, vengono assopite, ma con esse anche l'amore, lo stupore... tramite una droga somminostrata giornalmente... cosa accadrà? Un film d'azione davvero interessante. Con un attore che fa sa il fatto suo (donne mi darete ragione) ed è lo stesso attore che ha interpretato Batman Begins (Christian Bale) (che non ho visto ma ora che lo so...). <center> ![]() ![]() ![]() "Se possedessi le trame ricamate del cielo, intessute dell'oro e dell'argento e della luce, trame dai colori chiari e scuri del giorno e della notte dai mezzi toni dell'alba e del tramonto, le stenderei sotto i tuoi piedi: ma poiché sono povero, possiedo soltanto i miei sogni; e quelli ho steso sotto i tuoi piedi; cammina leggero, perché è sui miei sogni che cammini". (William Butler Yeats, from The Wind Among the Reeds, 1899) Galleria di immagini http://www.freewebs.com/equilibrium-...llsgallery.htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/8p3MgK7IFCM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Sinceramente non riesco a concepire un mondo senza "emozioni" Il più emozionante film di fantascenza I.A. Intelligenza Artificiale se le emozioni fossero clonabili ......... l'Amore ......... un mondo perfetto...... <embed src="http://www.youtube.com/v/TConllc5pSE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>
|
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
E dopo 5 anni arriva un altro commento
![]() Ce l'ho, e se ce l'ho vuol dire che l'ho visto e mi è piaciuto È ben vero che appare subito un po' strano; all'inizio ero titubante poi la storia prende forma e nella sua forma strana ha quel "non so che'".. Questo lo riguarderei, Matrix neanche se mi pagassero..beh, forse solo per rifarmi gli occhi con Keanu Reeves ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() tra l'altro è un vero professionista!! Perde 20/30 kg per fare "L'uomo senza sonno" altro film strano non male dove lui è quasi irriconoscibile. Poi riprendere tutti i kg in pochissimo tempo sotto forma di muscoli per fare l'uomo pipistrello!!! Ottenendo ottimi risultati ![]() ![]() Un altro film col bel Christian che vi consiglio è "The prestige" incredibilemente enigmatico (il film non lui ) dove recita con un altro ometto da paura...tale Hugh Jackman ![]() ![]() ![]() Se mi ricordo preparo la scheda di questo film se non c'è già... ![]()
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|