![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Certo il libro sarà certamente molto più avvincente ma a me il film è piaciuto tantissimo. Il fatto che l'unione tra due esseri praticamente diversi, uomo e drago, possa sconfiggere il male del mondo. Quello staordinario "potere" di comunicare con il pensiero lo rende veramente FANTASTICO!!! http://www.eragonmovie.com/
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ho sentito parlare molto bene di questo libro, ma anche per il film,
cosi mi ho preso in prestito questo libro e sono proprio curiosa come sarà questa l'avventura. Sono d'accordo con te che è sempre meglio il libro che film.
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Io ho visto solo il film, mi è piaciuto molto ma il soggetto mi sembra ricalcato su quello di “Guerre Stellari”, con l’aggiunta di qualche buona idea come il legame tra il cavaliere ed il drago.
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Non mi uccidete ma anche io vorrei dire la mia...
Dunque, il libro è sicuramente superiore, anche se ricalca un po' J.R.R. Tolkjen...diciamo che ci sono delle somiglianze tra i Cavalieri Neri e i Ra'Zac, nel libro sono descritti come se fossero, appunto i Cavalieri Neri, ma non per questo non ne vado pazza, anzi, di piu'! Riguardo al film, invece, fatemelo dire...quando sono andata al cinema a vederlo sono rimasta molto delusa..DAL DOPPIAGGIO!!!! Ma che voce hanno dato a Saphira? Come modula la voce la doppiatrice???? Mammamia, mi sono sentita morire quando ho sentito Saphira parlare così...mi piangeva il cuore.... )E' un film che comunque consiglierei a tutti ![]() ![]() -Pooh- ![]() Ps: una cosa che non mi è piaciuta ....DOV'E' KATERINA??????
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|