AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Parole > Film

Avvisi

Discussione chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-14-2006, 10:16 AM   #1
Mila
Amico*

L'avatar di Mila

Predefinito Frasi dei film

non so se è già venuto in mente a qualcuno, ma perchè non raccogliamo le frasi più belle dei film?!?!?!

....mi permetto di iniziare....

E' strano, passi la vita inseguendo un sogno....... e poi ti accorgi che la tua isola felice era a un passo da te.... che basta allungare appena una mano per sentire l'onda che sfiora la riva e il tuo cuore che dice: sono arrivata.... Io sono arrivata e da qui è un'altra storia
*L'uomo perfetto*

E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
*L'attimo fuggente*

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo...
*Tre metri sopra il cielo*

... le persone fanno così: saltano sperando che Dio le faccia volare, perchè altrimenti cadiamo giù come sassi. E mentre precipitiamo ci chiediamo: "ma perchè diavolo sono saltato giù? ". Ed eccomi qua... sto precipitando... e c'è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare: e sei tu!
*Hitch*
Mila è offline  
Vecchio 09-14-2006, 11:22 AM   #2
Bimbina81
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Bimbina81
Predefinito

Un viaggio chiamato amore
"Ho mangiato la terra con lui e sapeva di amore."
"Sono una malata cronica che non sa togliere il mal di denti dal cuore."
"La vita non mi sorride,ma io piango per lei..."
"Davanti alle cose troppo grandi sento l'inutilità della vita."
Vecchio 09-16-2006, 12:31 PM   #3
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Invia un messaggio via MSN a enrichetto
Predefinito

1)Ah no, io al buio con uno con tutte quelle mani non ci rimango! (Jack Lemmon travestito da donna in "A qualcuno piace caldo")
2)Hai il diritto di rimanere privo di sensi, tutto quello che non dirai non sarà usato contro di te. (Mel Gibson (Martin Riggs) in "Arma Letale 3")
3)Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria. (Robert Duval in "Apocalypse Now")
4)"Me devi da dire, se non so' troppo indiscreto, ma che voi da mi fija? ... mo te vojo riccontà n'fatto che m'è sucesso ieri. Lei m'ha detto: "Papà, che me porti a comprà 'n pajo de scarpe a via Veneto..." mentre se stava a guardà la vetrina de scarpe, passano du giovanotti e dicono 'na frase che a me nu m'è piaciuta... venuto uno tutto spavardo m'ha dato un cazzotto in bocca, me lo so' guardato, ho sputato... e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... ". (Da: "Borotalco" di Carlo Verdone)
5)Mio padre ha preso da sua zia Mary... Rifiutava la Bibbia perché diceva che il personaggio centrale non era assolutamente credibile. (Woody Allen in "Crimini e misfatti")
6)"Non si uccide per amore, basta aspettare". "E allora non mi uccido per amore, mi uccido per impazienza". (Massimo Troisi e Angelo Orlandi in "Pensavo fosse amore invece era un calesse")
7)"Tu a che cosa pensavi mentre facevamo l'amore?". "A Carlos Monzon". "Tu pensi sempre ad un pugile mentre fai l'amore?". "Mi dà la carica". "Ecco perché gridavi: destro, sinistro, destro, sinistro". (Diane Keaton e Woody Allen in "Provaci ancora Sam")
Sei bella, conturbante e, se mi consente, adiacente. (Toto' in "Signori si nasce")
9)"E cosi' domani ti sposi?". "Si', ma niente di serio!". (Aldo, Giovanni e Giacomo in "Tre uomini e una gamba")
10)Groucho (rivolgendosi allo steward che aspetta la mancia): "Ha il resto di cento dollari?". Steward: "Certo, signore". Groucho: "Allora non ha bisogno dei 10 cents che volevo darle". (da "La guerra lampo")
enrichetto è online  
Vecchio 09-17-2006, 07:48 PM   #4
Elimiel
Amico*

Invia un messaggio via MSN a Elimiel
Predefinito

"dopo tutto domani è un altro giorno" (Rossella O'Hara in via col Vento...)
Vecchio 09-17-2006, 08:27 PM   #5
_Nat
Amico*

Predefinito

Perchè se ci credi tutto è possibile

"A time fot a dancing"

Appena visto... mamma quanto ho pianto...
Però questa frase è davvero per me...
_Nat è offline  
Vecchio 09-18-2006, 07:08 AM   #6
Aurorablu
Administrator

L'avatar di Aurorablu

Predefinito

Vi invito a scriverle qui....

http://www.aurorablu.it/phpBB2/viewtopic.php?t=248

Aurorablu è offline  
Discussione chiusa

Strumenti Discussione