![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
![]() Trama: Hannibal Lecter é un bambino che dopo la seconda guerra mondiale finisce in un orfanotrofio perchè rimasto orfano e l'unico suo parente é uno zio che vive a Parigi. A causa degli orrori della guerra, Hannibal non riesce più a parlare e la vita nell'istituto per lui é molto difficile e sono tanti i soprusi che deve sopportare. Un giorno riesce a scappare, superare la cortina di ferro e raggiungere lo zio a Parigi, ma, una volta arrivato, scopre che l'unico parente che gli era rimasto é morto. La moglie del defunto però lo accoglie in casa e lo ricopre di attenzioni. Sarà quando inizierà la sua carriera di medico che Hannibal inizierà ad interrogarsi e cercare di capire se stesso. Questa ricerca, però, metterà in pericolo tutti quelli che entreranno in contatto con lui. Trailer (in Francese) : <embed src="http://www.youtube.com/v/QOgFfA92i7k" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed> VISTO....LO CONSIGLIO A TUTTI. By Lapò
Siamo talmente preoccupati per il sopruso fatto su un singolo individuo che non ci preoccupiamo affatto per il sopruso che subiscono tutti gli altri individui costretti a sorbirsi una valanga di cazzate. (G. Gaber) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi manca, mi hanno detto che è pesantuccio
mi auguro che sia più tosto degli altri, a me tranne la scena nel terzo film del taglio della scatola cranica il resto non mi ha fatto nessun effetto è splatter???? voglio vedere il sangue :P
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
anche io voglio ederlo ma non trovo nessuno che ci venga con me_!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
.....piccola c vengo io!
:P
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
A tutti i miei amici faceva senso andare a vederlo, quindi sono stati a vedere una notte al museo...io (come assolutamente sempre) come una pazza me lo sono andata a vedere da sola...
Mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!! che bello!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Ehm...ragazzi,
spero che mi perdonerete. Io mi sa che sono l'unica voce fuori dal coro....a me non è piaciuto. L'ho trovato scontato...e poi...ehm...mi sono addormentata!!! e io che dormo al cinema è un brutto segno.... ![]() Un abbraccio a tutti quanti -Pooh-
|
|
|
|
#7 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
L'ho visto ieri..(in questi giorni di vacanza ne approfitto per guardarmi un po' di film!)..che dire..
..a me non è piaciuto moltissimo..agghiacciante e coinvolgente l'inizio..ma poi..boh..niente di che..
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|