![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Trasmessa da sky in mini quattro puntate e poi uscita in dvd.
Co-produzione tedesca e canadese con la supervisione di Ridley e Tony Scott) A me e' piaciuto,ottimo il cast....belle scene,curata la fotografia,qualche licenza dal libro come sempre avviene in questi casi.Per chi non conosce la storia....Si raccontano le vicende di diversi personaggi che vivono in Inghilterra tra il 1123 e il 1174 e i cui destini si intrecciano tra intrighi, amori, tradimenti e battaglie, il tutto sullo sfondo della costruzione della grande cattedrale di Kingsbridge. Non ho trovato trailer in italiano |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Mi è piaciuto talmente che avrei voluto non finisse mai. Purtroppo quattro puntate son volate Ciao W. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Posso non averlo visto?? No, dico: posso veramente IO non averlo visto???
Avevo sognato questo "film" da quando lessi per la prima volta il libro anni e anni fa. Poi, quando seppi che lo avrebbero fatto davvero, ho fatto il conto alla rovescia...e vi quoto entrambi veramente bello!! E confermo le impressioni di Enrichetto:Cast - gli attori scelti erano così credibili e perfetti per la loro parte che sembravano strappati dalle pagine del libro! Scene e fotografia - l'ho visto in HD ed è stato spettacolare. Dopo non si può più entrare in una cattedrale senza che il pensiero non voli un attimo a questa storia..
|
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Anche io straquoto!capolavoro il libro,altrettanto il film.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|