![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
<embed src="http://www.youtube.com/v/PDCyc_bmhrg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Posso dire solo una cosa: Magnifico!! Certo certosino. Da vedere. ciao ciaoino... ![]() ![]() ![]()
Siamo talmente preoccupati per il sopruso fatto su un singolo individuo che non ci preoccupiamo affatto per il sopruso che subiscono tutti gli altri individui costretti a sorbirsi una valanga di cazzate. (G. Gaber) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
è divertentissimo, io adoro i simpson!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amico*
|
![]()
si è vero.. davvero spassoso!
![]()
![]() |
#4 |
Amico*
|
![]()
“Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider-pork!”
<embed src="http://www.youtube.com/v/Z95QZmtJNVU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed> |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
![]()
Ci credete se vi dico che non l'ho ancora visto?
![]() ![]() Un forte abbraccio a tutto il forum ![]() -Pooh- ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
e dire che io appena li ho visti la prima volta li odiavo! ma poi... crescendo... si capiscono molte cose
![]() ![]() solo una parola... esilarante ![]()
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|