![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
ho sempre rimandato..lo vedrò quando sarò pronta dicevo.
ieri sera l'hanno passato in tv.. nn so se ero pronta. so che stanotte ho pensato alle vite che muiono per vendetta, con la logica della violenza. il film..è interpretato meravigliosamente. storia commuovente. tensione, tanta...voglia di staccare la corrente troppa.. un film che insegna. insegna quanto amare aiuti piu che odiare.
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
è un film meraviglioso, interpretato benissimo. l'ho visto molte volte, ma ogni volta mi emoziono, è sicuramente un film da vedere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Anche io ho visto questo film..Sì ,molto molto d'insegnamento
forza dell'amore risulta sempre insuperabile..Fabiola
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
non sono mai riuscita a vederlo, forse perchè ho trovato il libro favoloso e ho paura di rimanere delusa
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Mila ha scritto:
Citazione:
Anche io ho letto il libro che mi è piaciuto moltissimo e ho visto più volte il film che non mi ha assolutamente deluso!!!!! Credo che tu debba vederlo!!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
E' un film meraviglioso. Anche se per molto tempo mi sono rifiutata di vederlo adesso lo adoro ed è uno di quei film che, quando ho tempo, guardo piu' spesso
![]() E anch'io come Mamy Tatty ho letto il libro e posso dirti, Mila, che il film non me l'ha rovinato ![]() Un fortissimo abbraccio a tutti ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
questo film è stupendo! Fantastico.. ora mai ho perso il conto delle volte che l'ho visto! E mi commuove sempre come la prima volta!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|