![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
<center>
![]() Keanu Reeves, Anthony Quinn, Giancarlo Giannini -Sono il cast d' eccezione di questo film del regista Alfonso Arau. Tornando a casa dopo la guerra Paul Sutton prende un treno, deciso ad iniziare una nuova vita e conosce per caso Victoria Aragon, una bellissima ragazza di ritorno al vigneto di famiglia. Quando Victoria racconta disperata di aspettare un figlio, Paul propone di fingersi suo marito per darle la possibilità di affrontare con dignità suo padre, un uomo severo ed autoritario. Da qui è un susseguirsi di avvenimenti ricchi di emozioni nella magica sensualità del rituale della vendemmia. *** Questo film mi ricorda una bella amicizia... lo consiglio alle fans di Reeves! E mi pare sia in tv mercoledi!</center><center>
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
L'ho visto un po di tempo fa, si la trama non era malvagia, solo che il finale mi aveva fatto un po arrabbiare in quanto non è possibile veder bruciare interi filari di vigna come se fossero miccie esplosive
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|