![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Consiglio a scatola chiusa....
![]() Il Trono di Spade (Game of Thrones) - V.M.14 - è una serie televisiva statunitense prodotta e trasmessa da HBO, nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi fantasy "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R.R.Martin. La prima stagione è basata sul primo romanzo della collana, che in Italia è stato pubblicato da Mondadori in due volumi: Il trono di spade e Il grande inverno. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, programmata per la primavera del 2012 (negli USA) - Wikipedia Andrà in onda su sky Cinema 1 da venerdì 11 novembre, tutti i venerdì, per 10 episodi. Guardate il trailer e ditemi: non ne siete già rapiti? Io sì, tanto!!! ![]() Qui altro materiale in l.o. sul sito ufficiale della HBO per chi fosse interessato: http://www.hbo.com/#/game-of-thrones
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Venerdì sera, ahimè, è finita la prima stagione. Adesso posso consigliare questa serie a ragion veduta, non più a scatola chiusa.
L'ambientazione è veramente itrigante, così come i personaggi (bravissimi gli attori) che sprigionano grande fascino....lo riguarderò ancora con calma, perchè è fatto di tanti particolari che si rischiano di perdere per strada se non si mantiene la concentrazione e di storie che si intrecciano e si svelano poco a poco....Scene di combattimento, di onore e tradimento, di amore, passione ed erotismo completamente senza veli, di magia....c'è dentro tutto, davvero bello... anche se, come ogni storia fatta a dovere, c'è dentro anche il dolore e venerdì avevo sul serio i luccichini agli occhi per ciò che la storia ha rivelato avere in serbo ![]() Ora sto leggendo il libro di ciò che ho visto...sarà dura aspettare la fine del 2012 per la seconda serie
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|