![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
sean penn torna alla regia per narrare la storia di Alex Supertrump, (cosi si farà chiamare il giovane Chris), che intraprende un viaggio verso l'Alaska. il film è molto lungo el ascia allo spettatore qualcosa, spunti di riflessione e una grande tristezza. lo consiglio, non diròche è un capolavoro, ma è un film che va visto.
fatemi sapere cosa ne pensate io cercherò quanto prima di leggere il libro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/OPp9KaLS3sg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
sì, penso sia un bel film...Questo è un piccolo assaggio.. un Faby
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
...mi è piaciuto molto... Da vedere assolutamente!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
Per chi ha voglia di fuggire dalle regole imposte dalla società e scoprire quello che c'è di vero oltre le facciate del vivere comune. Una riscoperta di qualcosa che per molti è andato perduto e mascherato dalle etichette sociali. L'unica cosa: se da un lato il personaggio e' simpatico per la sua capacità di perseguire i propri scopi senza farsi inquinare,a tratti è irritante ...(tutti gli si affezionano e lui pensa solo all'Alaska.)Comunque a me e' piaciuto:
bellissima fotografia,accattivante colonna sonora,una riflessione su cosa c'è di puro, di bello nella natura, nella vita.Ma ciò di cui ci si rende conto è che, alla fine, la chiave non sta nel raggiungere la meta, ma nel viaggio affrontato per arrivare a toccarla, negli incontri fatti e nelle emozioni ricevute e donate…”la felicità è vera solo quando è condivisa”. dice alla fine il protagonista. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
finalmente ho finito di vedere il film...
bello sì..concordo con voi altri,ma non mi ha sconvolto emotivamente... "SE VUOI QULCOSA NELLA VITA ALLUNGA LA MANO E PRENDILA"beh...per me questa è stata la frase più mia Faby grazie grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Ammetto che non sono riuscita ancora a vedere questo film ma ho ascoltato la colonna sonora che è a dir poco splendida!!!!!
Se il film è come sono le musiche credo che mi piacerà parecchio Nei prossimi due o tre mesi mi impegnerò a vederlo Poi vi farò sapere ![]() Un forte fortissimo abbraccio a tutti ![]() Con Affetto ![]() -Pooh- ![]() ...
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Sono riuscita a vederlo solo poco tempo fa...e ne sono contenta anche se mi aspettavo molto molto di più. Sarà perchè quando fanno troppa pubblicità ad un film le aspettative sono alte, soprattutto se sai che dietro alla macchina da presa c'è un pezzo da 90...come attore, ma come regista non mi ha soddisfatto un gran che'...
![]() ![]() Da vedere, fotograficamente parlando, è spettacolare, le musiche anche, ma la lentezza della storia e i troppi momenti muti rendono il film alquanto peso. Certo dà tantissimi spunti di riflessione, ma riflettere per quasi 2 ore e mezza fa venire un po' male alla "capa" ![]() , insomma un attimino più di ritmo lo avrebbe reso un film alquanto interessante.Ad ogni modo nel mio inseparabile taccuino degli appunti cinematografici ho estrapolato qualche frase da questo film che riporto nella sezione apposita, così faccio le cose a modino ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Bellissimo film, veramente toccante...
Stasera amgari lo riguardo ^-^
|
![]() |