![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
<center>
Louis Connely, un carismatico giovane chitarrista irlandese, e Lyla Novacek, una giovane e viziata violoncellista, si incontrano per caso a New York e trascorrono una magica e fugace serata a Washington Square... Il risultato del fortuito incontro sarà un bambino reso 'orfano' dalle circostanze. Anni dopo, il bambino in questione, si esibisce per le strade di New York in compagnia di un uomo misterioso che si prende cura di lui e lo chiama August Rush. Novello Oliver Twist, dopo mille difficoltà e vicende, il ragazzino decide di servirsi del suo straordinario talento musicale per cercare i genitori dai quali è stato separato sin dalla nascita. ![]() "Ascolta, la senti? La musica. Io la sento dappertutto: nel vento, nell’aria, nella luce. E’ intorno a noi. Non bisogna fare altro che aprire l’anima. Non bisogna fare altro che ascoltare." Un film tra favola e realtà. Con la musica protagonista. </center>
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Se solo arrivasse nelle sale che posso raggiungere materialmente andrei di certo a vedermelo al cinema...Mi ispira tantissimo questo film!
![]() Grazie per aver messo questo post Ari! Ti abbraccio ![]() -Pooh- ![]() ...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|