![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
"E' opinione generale ormai che viviamo in un mondo fatto di odio ed avidita', ma io non sono d'accordo.
Per me l'amore e' dappertutto. Spesso non e' cosi' nobile o degno di nota, ma comunque c'e'. Padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli,fidanzate, fidanzati, amici. Quando sono state colpite le torri gemelle, per quanto ne so,nessuna delle persone che stava per morire ha telefonato per parlare di odio e vendetta. Erano tutti messaggi d'amore. Io ho la strana sensazione che se lo cerchi scoprirai che l'amore davvero e'... dappertutto." Dal film " Love Actually", ormai solo in dvd, simpatica commedia inglese.Mi erano rimaste impresse queste parole... che dire? Auguro a tutti, a chi sta per andare a dormire a chi non riesce a dormire, a chi e' malinconico a chi se la spassa, insomma a tutti noi, di scoprire che l'amore davvero e'...dappertutto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ringrazio ancora Lapò per avermelo consigliato...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quanto amo questo film!!!! E? davvero bellissimo..all'apparenza un po' banale..ma racchiude in sè un messaggio bellissimo!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|