![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ieri pomeriggio mi sono fatto quattro sane risate con questo film:
Adam Sandler ultimamente lo ho rivalutato e Jennifer Aniston semplicemente la adoro. E' bella e simpatica e gli ultimi film che ha fatto mi son piaciuti tutti. Nulla di profondo o impegnato ma quattro risate di gusto con le lacrime agli occhi ogni tanto fanno tanto ma tanto bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Prima Fila gratis nel we anche a casa tua?
![]() ![]() Lo volevo guardare anche io poi alla fine ho optato per "World invasion" ( non merita nessun commento) e "Un marito di troppo" con Colin Firth che ho registrato ma non ancora visto. E i miei figli si sono sparati il cartone della tartarughina....Che avvoltoi, eh? Appena regalano qualcosa...si acchiappa!! ![]() Bye bye ![]() PS: Adoro quelle commedie, e Sendler e la Aniston piacciono molto anche a me, per cui lo guarderò si sicuro. Se ti piace ogni tanto questo genere e non l'hai già visto te ne consiglio uno io: "La dura verità", l'ho postato qui un po' di tempo fa, è troppo bello!!
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
beh, per una volta che regalano q.sa perchè non approfittarne
![]() pensa ero indeciso se veder questo o quello di guerrà, mi è andata bene ![]() Seguirò il tuo consiglio e vedrò "La dura verità" quanto prima. W. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|