![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
BEH che fa una persona quando già ha l'ansia?
io che non sono normale mi so vista un film horror... eh già "non aprite quella porta" The Texas chainsaw massacre Trama: Un gruppo di ragazzi viaggia verso il Messico per comprare droga. La loro macchina si ferma e rimangono bloccati in un posto isolato del Texas, senza telefono ne area di servizio nelle vicinanze. Solo una casa apparentemente abbandonata... dio che tensione che mette addosso sto film! un pò mi ha fatto tornare la voglia di iscrivermi a psicologia... eh si... perchè in questo film "tratto da una storia vera". ..niente zombi vampiri mostri o situazioni irreali... c'è una casa isolata, 4 campeggiatori in balia di una famiglia di insospettabili ma folli assassini. potrebbe capitare in ogni citta' a chiunque. (ho paura) (no non è vero) però ecco mi ha fatto riflettere tantissimo e la vera paura sta proprio qui... riflettere dicevo sulla mente umana (non ci devo pensare ormai ho scelto...NO psicologia ) DIO se solo ci penso ... l'abbiamo visto adesso in russia il "vero horror... e lo vediamo tutti i giorni senza andare al cinema... basta un telegiornale... ecco adesso ho davvero paura! ma perchè questo mondo è così sbagliato! comunque è assurdo... io come faccio con ogni film mi so documentata e non so chi di voi l'abbia visto ma questo come pure "il silenzio degli innocenti" è tratto dalla storia di EDWARD GEIN (Wisconsin, 1906-1984)... vi lascio i link: http://digilander.libero.it/Darkside...eali/gein.html http://www.horrortv.it/edwardgeinf.htm **** sono mooooooooooooolto perplessa! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho visto quel film...e ha messo sinceramente a dura prova il mio stomaco....è quel genere di film che non ti fa morire dall'attesa che succeda quel qualcosa che temi tanto..succede sempre qualcosa, ed ogni volta è più raccapricciante....carino, anche se..il silnezio degli innocenti..quello era capolavoro....
..sn stata via tanto, ora rieccomi, presa nel cercare di leggere tutti i post...è la solita storia, si parte per andare lontano in cerca di pace, per riflettere lontano dai problemi, e quelli si motiplicano e ti assillano come se fossero a due passi......ma non mi fregano questa volta, la fine delle vacanze me la godo serena..... ..un saluto speciale a tutti... °Azriel°
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io per i film horror non sono proprio portata...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
shi pure io l'ho visto sto film 2 volte!!!!la prima volta mi sono spaventata da matti e mi ha fatto pure un po' schifo...specialmente quando la ragazza si spara in bocca
!!!la seconda volta non mi ha fatto poi tanta impressione!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
anche io ho visto quel film....dai, più che paura fa schifo....non fa paura quel film!!!!! o almeno a me nn ha fatto paura, ed io nn amo i film di paura....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
....ma piccola.....
guarda Cenerentola.... quando dolcemente....sussurra.... "Canta Usignol......" Sciupa
|
|
|
#7 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
che è meglio!!!
Se vuoi vedere un film Horror DOC....di quelli belli, non di quelli che mettono a prove incredibili lo stomaco (te lo dice una il cui stomaco è deboluccio....) guardati "Nosferatu il principe della notte" con Klaus Kinski.... regia di Werner Herzog...è divino... o ancora... "Dracula di Bram Stoker" di F.F. Coppola... con Gary Oldman.....o ancora i film con il mitico Bela Lugosi.... veri noccioli di cultura estatica... ogni volta che li guardo il mio cervello va in estasi... come un'ape quando sente già il profumo del fiore...
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
non parlo di film... ciò che volevo sottolineare è come l'horror spaventa ma perchè lo viviamo nella realtà...
storie di vampiri o mostri si ti mettono addosso quella tensione ma poi dopo il film finisce... al massimo poi fai un brutto sogno ma sai bene che aprendo la porta di casa non si presenterà mai un mutante o un alieno .... un vicino di casa impeccabile nella forma e potenziale omicida invece... non è fantasia ragazzi è reatà! ed è su questo che riflettevo...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
W I FILM HORROR
L'ULTIMA VOLTA HO PRESO A BRACCETTO IL MIO VICINO DI POSTO EHEHEHEH ADORO I FILM HORROR ANCHE SE POI QUANDO ESCO DAL CINEMA PER TORNARE A CASA VOLO
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai sconvolto la mia vista..
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
ecco zietto...
ecco cosa volevo dire... mi si spezza il cuore giuro... lo sento davvero farmi male... non lo dico per dire... il vero horror lo viviamo!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
Citazione:
che tristezza a vedere queste cose!!!!!!!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
ci siamo dentro in pieno, nell'horror, fino al collo.... tanto che ci si sente le gambe e le braccia legate lo stomaco sotto sopra e il cuore strozzarsi.... non aggiungo altro soltanto una preghiera docile e silenziosa....
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ma è questa la vita reale possiamo far finta di essere in un piccolo pezzetto di mondo ferfetto ma la vita realè è questa ....
MIgliaia di bambini perdono la vita ogni giorno per causa nostra.......
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|