![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti... Prima di tutto volevo complimentarmi con tutti voi che animate questo forum che è davvero molto bello. Io sono nuova e mi sono trovata per caso quì perchè sono alla ricerca di citazioni/spezzoni di film che riguardano l'efficacia/efficienza, la motivazione al lavoro, il raggiungimento dei risultati/obiettivi e dell'eccellenza.... siccome non sono proprio una esperta di cinematografia magari potreste aiutarmi voi!!! Grazie mille ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ciao, nel mio piccolo ti ringrazio dei complimenti e..benvenuta
![]() Di getto, come film legato all'efficenza sul lavoro, mi verrebbe da dirti "Erin Brockovich" che è anche molto bello! È anche un film verità, ma a me è rimasto impresso per la volontà della protagonista di andare fino in fondo a quello che faceva senza farsi spaventare da chi le metteva i bastoni tra le ruote....un'efficenza che, in questo caso, ha reso giustizia agli abitanti di una cittadina le cui acque venivano inquinate e rese cancerogene da uno stabilimento industriale. Prova a dare un'occhiata su internet se ti può interessare. Qualcosa di altro mi viene di sicuro in mente, solo mi serve un po' di tempo per mettere in moto la sezione "neuroni cinefili"
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie mille per il tuo contributo... a dire il vero io devo trovare delle parti/spezzoni di film da proporre ad una classe in corsi di efficacia personale... quindi sto effettuando una ricerca per trovare anke parti di film che rappresentino delle modalità di gestione del tempo, risorse, costi.... spero di essere stata un pò più chiara!!!! help help help
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
wow...ho capito, mica semplice
sguinzaglio un po' di conoscenze: se arriva qualcosa te lo dico