![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
quello della tua infanzia:
quello che non smetteresti mai di guardare: quello che proprio detesti: quello che vorresti interpretare: quello con la miglior colonna sonora: quello da consegnare ai posteri quello che ti piace solo per l'attore/attrice: quello che piangi ogni volta che lo vedi: quello che ridi ogni volta che lo vedi quello al quale cambiereste il finale: quello con il finale più bello: : |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
quello della tua infanzia: Il tempo delle mele
quello che non smetteresti mai di guardare: Dirthy Dancing quello che proprio detesti: tutti gli horror in generale quello che vorresti interpretare: Vento di Passione quello con la miglior colonna sonora: Il Padrino quello da consegnare ai posteri C'era una volta in America quello che ti piace solo per l'attore/attrice: Speed. quello che piangi ogni volta che lo vedi: Sweet November quello che ridi ogni volta che lo vedi il ciclone quello al quale cambiereste il finale: mah forse "Seven" quello con il finale più bello: Titanic Pat...
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Quello della tua infanzia:Non saprei...sì ,forse anche io Il tempo delle mele.
Quello che non smetteresti mai di guardare:Il postino Quello che proprio detesti:Arancia meccanica Quello che vorresti interpretare:Il diavolo veste Prada Quello con la miglior colonna sonora:La vita è bella Quello da consegnare ai posteri:Il postino Quello che ti piace solo per l'attore/attrice:Ghost Quello che piangi ogni volta che lo vedi:Moulin Rouge Quello che ridi ogni volta che lo vedi:Totò Peppino e la malafemmena Quello al qual cambieresti il finale:Moulin Rouge Quello col finale più bello:Patch Addams(non so se si scrive così,cmq è quello con R.william) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
quello della tua infanzia: Pomi d'ottone e manici di scopa
quello che non smetteresti mai di guardare: La gatta sul tetto che scotta quello che proprio detesti: La battaglia di Midway (al cinema, quando uscì, mi ci addormentai )quello che vorresti interpretare: Ti presento i miei :P quello con la miglior colonna sonora: Titanic quello da consegnare ai posteri: Ben Hur e Il Gladiatore quello che ti piace solo per l'attore/attrice: mission impossible quello che piangi ogni volta che lo vedi: :Un ponte per Terabithia e anche :Incompreso oppure....:Love Story e tanti altri, vabbè, ho le lacrime in tasca quello che ridi ogni volta che lo vedi :bhè, ce ne sono diversi.... in questo momento mi viene in mente Shrek (1,2 e 3) quello al quale cambiereste il finale: Un ponte per Terabithia quello con il finale più bello:Filomena Marturano nella versione originale di Eduardo e Titina De Filippo
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
quello della tua infanzia: MaryPoppins
quello che non smetteresti mai di guardare: Rain man quello che proprio detesti: Romanzo criminale quello che vorresti interpretare: Pomodori verdi fritti(alla fermata del treno) quello con la miglior colonna sonora: Mission e Braveheart quello da consegnare ai posteri: Gesù di Nazareth di F.Zeffirelli quello che ti piace solo per l'attore/attrice: Le streghe di Eastwick :P quello che piangi ogni volta che lo vedi: Shine quello che ridi ogni volta che lo vedi : Volere volare quello al quale cambiereste il finale: Le parole che non ti ho detto ![]() quello con il finale più bello: Le ali della libertà
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
quello della tua infanzia: "Blues Brother"
quello che non smetteresti mai di guardare: "Blade Runner"-"Il settimo sigillo" quello che proprio detesti: "Non aprite quella porta 3452635 quello che vorresti interpretare: "Pirati dei Caraibi" quello con la miglior colonna sonora: "Il gladiatore" quello da consegnare ai posteri "2001 odissea nello spazio" quello che ti piace solo per l'attore/attrice: "Una canzone per Bobby Long" (mi e piaciuto tutto ma Scarlett johansson... :P quello che piangi ogni volta che lo vedi:]Nuovo cinema paradiso quello che ridi ogni volta che lo vedi Il marchese del Grillo"[/color] quello al quale cambiereste il finale:" Breavhearth" quello con il finale più bello: Kill Bill |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Che bello!!! Un altro test e stavolta coi film! E bravo Enry
Vediamo un po' cosa mi detta il mio cervello alle 2.26 di mattina ![]() quello della tua infanzia: Mary Poppins quello che non smetteresti mai di guardare: Sono tanti ma in particolare "Nosferatu Il Principe Della Notte" (di Herzog) e "Fucking Amal" (di Lukas Moodysson) ![]() quello che proprio detesti: Tutti i film di Vanzina e compagnia... quello che vorresti interpretare: "Da Grande" di Pozzetto lo trovo un film, pur se banale, dolcissimo quello con la miglior colonna sonora: Ardua Scelta!!! Vale piu' di uno? Dunque : "Il Gladiatore" ( quello da consegnare ai posteri : Amadeus (giuro che non sono di parte! )quello che ti piace solo per l'attore/attrice: Non c'è ma se ne devo citare uno "Peter Pan" con un Capitan Uncino (Jason Isaacs, mio attore preferito...tra l'altro bravissimo!) S-T-U-P-E-N-D-O! ![]() quello che piangi ogni volta che lo vedi: Che domande sono? E' ovvio! "Sweet November" quello che ridi ogni volta che lo vedi: Tutti i film con Adriano Celentano (li so a memoria )quello al quale cambiereste il finale: A tutti quelli tratti dai libri di Harry Potter...hanno tutti un finale da cavolo...dal 1 al 5 quello con il finale più bello: "Tilsammans" (Togehter) di Lukas Moodysson Un super abbraccio a tuttissimi ![]() ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
quello della tua infanzia: Uff, non mi ricordo il titolo... quello con il bambino che cade in fosso e quando si risveglia e torna a casa, scopre che sono passati anni da quando è caduto e cerca di torvare i suoi genitori che nel frattempo l'hanno dato per disperso(mi sarò spiegata bene?!) quello che non smetteresti mai di guardare: Ora come ora 300 quello che proprio detesti: Hostel, ma solo perchè sono stata male vedendolo... quello che vorresti interpretare: Bridget Jones quello con la miglior colonna sonora: Collateral quello da consegnare ai posteri: Labirint... molto bello!!! quello che ti piace solo per l'attore/attrice: Non ce ne sono..Ma se proprio devo dire... tutti quelli con Jhonny Depp... quello che piangi ogni volta che lo vedi: braveheart quello che ridi ogni volta che lo vedi: Tenacius D e il destino del Rock, con Jack Black quello al quale cambiereste il finale: La moglie dell'astronauta, con Jhonny Depp quello con il finale più bello: mmmm.... vediamo... Happy Feet...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
quello della tua infanzia: TENERAMENTE IN TRE
quello che non smetteresti mai di guardare: TITANIC quello che proprio detesti: L'ULTIMO BACIO quello che vorresti interpretare: CINDERELLA STORY quello con la miglior colonna sonora: IL GLADIATORE quello da consegnare ai posteri: LA VITA E' BELLA quello che ti piace solo per l'attore/attrice: VI PRESENTO JOE BLACK (anche il film merita però )quello che piangi ogni volta che lo vedi: GHOST quello che ridi ogni volta che lo vedi : SHREK quello al quale cambiereste il finale: I PASSI DELL'AMORE quello con il finale più bello: ANNA & THE KING
|
|
|
#10 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
quello della tua infanzia: Mary Poppins (o Dumbo)
quello che non smetteresti mai di guardare: Lo chiamavano Trinità... quello che proprio detesti: La corazzata Potëmkin (...è una cagata pazzesca!!!) quello che vorresti interpretare: Superman (..o Per un pugno di dollari) quello con la miglior colonna sonora: Ce ne sono tanti...uno a caso...Forrest Gump quello da consegnare ai posteri: Neverland quello che ti piace solo per l'attore/attrice: Un film qualsiasi con Liv Tyler...(tanto per dirne una perchè troppe ce ne sono....) quello che piangi ogni volta che lo vedi: Piangere magari no...però in quel senso mi ha emozionato qualche film..tipo Mi chiamo Sam...o Il Miglio Verde..(il genere "mattonata" non mi attira molto...devo essere proprio giù per vederne uno) quello che ridi ogni volta che lo vedi: Ne potrei citare 1MILIONE...però su tutti NON CI RESTA CHE PAINGERE (Benigni-Troisi)...un capolavoro...lo so a memoria..come del resto FEBBRE DA CAVALLO, IL MARCHESE DEL GRILLO e i film di FANTOZZI....mi viene da ridere solo a pensarci...vabbè basta sennò li scrivo tutti... quello al quale cambiereste il finale: Mary Poppins (...io sarei rimasto...) quello con il finale più bello: SAW: L'Enigmista (il primo della serie....GENIALE!)
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Penelope, si è navigator
.... Ora mai ho perso il conto delle volte che l'ho visto!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Penelope, è bello "Un ponte per Terabithia"? Ho letto che è uno dei film che ti fa piangere!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
quello della tua infanzia: Gli aristogatti
quello che non smetteresti mai di guardare: Edward Mani di forbice quello che proprio detesti: tutti i film di guerra quello che vorresti interpretare: Balla coi lupi, nella parte di Alzata con Pugno quello con la miglior colonna sonora: proprio ieri ho visto Scelta d'amore con Julia Roberts e mi è piaciuta la musica di Kenny G quello da consegnare ai posteri: Via col vento quello che ti piace solo per l'attore/attrice: Cime tempestose perchè adoro Laurence Olivier....a dire il vero mi piace tutto il film quello che piangi ogni volta che lo vedi: Schindler's list senza dubbio quello che ridi ogni volta che lo vedi: Pane, amore e... con V. de Sica e S. Loren quello al quale cambiereste il finale: i film dove lui/lei muore, ma forse non sarebbero così belli quello con il finale più bello: Al di là dei sogni ho gusti un pò retrò... laura
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|