![]() |
|
|
#31 |
|
Member
|
quello della tua infanzia: Cenerentola
quello che non smetteresti mai di guardare: The Truman Show quello che proprio detesti: IT - Pagliaccio Assassino quello che vorresti interpretare: Sognando Beckham quello con la miglior colonna sonora: Pearl Harbor quello da consegnare ai posteri: La Vita è Bella quello che ti piace solo per l'attore/attrice: Sin City quello che piangi ogni volta che lo vedi: Armageddon quello che ridi ogni volta che lo vedi: Il 7 & L'8 quello al quale cambiereste il finale: Ghost quello con il finale più bello: Ragazze Interrotte
|
|
|
#32 |
|
Member
|
quello della tua infanzia: SONO 2 "LA STORIA INFINITA" E "LABIRINT"
quello che non smetteresti mai di guardare:UNA CANZONE PER BOBBY LONG quello che proprio detesti:I FILM PANETTONE TIPO VACANZE DI NATALE quello che vorresti interpretare:UNA CANZONE PER BOBBY LONG quello con la miglior colonna sonora:UNA CANZONE PER BOBBY LONG quello da consegnare ai posteri:CHINGLING, SCHINDER LIST quello che ti piace solo per l'attore/attrice:NON HO IDEA quello che piangi ogni volta che lo vedi UMBO E BAMBYquello che ridi ogni volta che lo vedi: IL PRINCIPE CERCA MOGLIE quello al quale cambiereste il finale:IO SONO LEGGENDA, MAN ON FIRE quello con il finale più bello:INDIPENDENCE DAY
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
quello della tua infanzia: Sette spose per sette fratelli
quello che non smetteresti mai di guardare: 300 quello che proprio detesti: Tutti i film di Vanzina quello che vorresti interpretare: Kill Bill quello con la miglior colonna sonora: Il signore degli anelli quello da consegnare ai posteri: Il nome della rosa quello che ti piace solo per l'attore/attrice: Troy quello che piangi ogni volta che lo vedi: L'attimo fuggente quello che ridi ogni volta che lo vedi: Frankenstein junior quello al quale cambiereste il finale: Il principe delle maree quello con il finale più bello: Proposta indecente
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
quello della tua infanzia: La Storia Infinita
quello che non smetteresti mai di guardare: Twilight quello che proprio detesti: I film di Boldi e De Sica quello che vorresti interpretare: un film sul genere di Indiana Jones e La Storia Infinita quello con la miglior colonna sonora: Armageddon quello da consegnare ai posteri: Vi presento Joe Black quello che ti piace solo per l'attore/attrice: Alpha Dog non mi piace per nulla, ma adoro Bruce Willis quello che piangi ogni volta che lo vedi: Ghost - Fantasma quello che ridi ogni volta che lo vedi: Sta zitto...non rompere quello al quale cambiereste il finale: Io e Marley quello con il finale più bello: mi piace molto il finale di Déjà Vu - Corsa contro il tempo ciaoo
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
UUUUHHH cos'ho trovato!! Non posso non farlo io
![]() ![]() quello della tua infanzia: E.T. quello che non smetteresti mai di guardare: Allarme Rosso quello che proprio detesti: cinepanettoni (vergogna del cinema italiano) quello che vorresti interpretare: assolutamente Pride & Prejudice (la miniserie!!!!) nella parte di Elisabeth, anche gratis! ![]() quello con la miglior colonna sonora: Gladiatore musiche - Dirty Dancing canzoni quello da consegnare ai posteri saga Il Signore degli Anelli quello che ti piace solo per l'attore/attrice:Il collezionista di ossa (Denzel Washington) quello che piangi ogni volta che lo vedi: I ponti di Madison County quello che ridi ogni volta che lo vedi: Non ci resta che piangere quello al quale cambiereste il finale:Pomodori verdi fritti alla fermata del treno quello con il finale più bello:The Passion o Il sesto senso
|
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
E brava Delfy,voglio provarci anche io
![]() quello della tua infanzia: il tempo delle mele quello che non smetteresti mai di guardare: Avatar quello che proprio detesti: cinepanettoni quello che vorresti interpretare: Sicuramente ufficiale e gentiluomo(per baciare Richard Gere) ![]() quello con la miglior colonna sonora: top gun quello da consegnare ai posteri La vita è bella quello che ti piace solo per l'attore/attrice:fiori d'acciaio quello che piangi ogni volta che lo vedi: le parole che non ti ho detto quello che ridi ogni volta che lo vedi:così è la vita quello al quale cambiereste il finale:titanic
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|