AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Parole > Film

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-03-2009, 07:35 AM   #1
fabykiss75
Amico*

L'avatar di fabykiss75

Predefinito THE TIME MACHINE...Simon Wells

<embed src="http://www.youtube.com/v/Pf6rbnLjmH4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

Ciò che è fatto è fatto e non si può cambiare.o forse sì?Determinato a cambiare gli eventi di una devastante tragedia personale accadutagli 4 anni prima,Alexander Hartedegen crea una favolosa macchina composta da meccanismi rotanti ed ingranaggi d'ottone capace di proiettarlo indietro nel tempo.A bordo per destinazioni passte e future:The time machine,una sorprendente e fantastica avventura di science-fiction diretta da S.Wells e tratta da un racconto classico del bisnonno di Wells.H.G. Wells....

Attori protagonisti:Guy Pearce ,Samantha Mumba Jeremy Irons..

Per chi ama il genere......
fabykiss75 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 02-03-2009, 07:53 AM   #2
Sousuke
Senior Member

L'avatar di Sousuke

Predefinito

sarebbe bello poter cambiare alcune cose del proprio passato, io una cosa la cambierei sicuramente
Sousuke è offline   Rispondi Citando
Vecchio 02-03-2009, 08:00 AM   #3
fabykiss75
Amico*

L'avatar di fabykiss75

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Sousuke
sarebbe bello poter cambiare alcune cose del proprio passato, io una cosa la cambierei sicuramente
Daviduzzo bello,se il passato si potesse cambiare non commetteremmo mai errori e la vita non ti insegnerebbe nulla...Ma è un pensiero discutibile questo...per molte ragioni...
Vecchio 02-03-2009, 10:46 AM   #4
Sousuke
Senior Member

L'avatar di Sousuke

Predefinito

Su questo hai ragione Faby, io infatti non vorrei moificare un mio errore (neanche quelli commessi con la persona speciale di cui ti ho parlato), ma quando vieni a scoprire che se si fosse fatto un controllo, un'analisi che non fù fatta, si poteva scoprire l'esistenza di una malattia ben 10 anni prima della comparsa dei primi sintomi tu cosa faresti?

Non desidereresti di tornare indietro e far fare quell'analisi?

Sicuramente poi sarebbe cambiato tutto il futuro, forse non avrei mai conosciuto la ragazza che mi sta regalando emozioni (belle o brutte sono pur sempre emozioni), forse adesso sarei stato un laureato con un posto fisso... boh, non posso sapere se sarebbe stata una vita migliore di quella fino ad ora vissuta, ma di certo ci sarebbero state meno sofferenze...

Mi sà che questa storia con calma te la racconterò...

Sousuke è offline   Rispondi Citando
Vecchio 02-03-2009, 06:14 PM   #5
fabykiss75
Amico*

L'avatar di fabykiss75

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Sousuke
Sicuramente poi sarebbe cambiato tutto il futuro, forse non avrei mai conosciuto la ragazza che mi sta regalando emozioni (belle o brutte sono pur sempre emozioni), forse adesso sarei stato un laureato con un posto fisso... boh, non posso sapere se sarebbe stata una vita migliore di quella fino ad ora vissuta, ma di certo ci sarebbero state meno sofferenze...

Mi sà che questa storia con calma te la racconterò...

quando vuoi sai che ci sono...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione