![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi...qual'è il vostro film preferito???e la frase che vi ha colpito di più???? Per me è AMORE SENZA CONFINI: Una giovane donna dell’alta società londinese entra in contatto con un’associazione umanitaria e si ritrova all’improvviso catapultata in situazioni che la obbligano a confrontarsi con la sofferenza e l’insensatezza delle azioni umane. Finisce per innamorarsi del medico che le ha aperto gli occhi su questo mondo a lei completamente estraneo e decide di seguirlo nel suo difficile cammino, condividendone il coraggio e lo spirito di sacrificio...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dragonfly, bel post il tuo!
Il tuo film non l'ho mai visto, sembra interessante... Il mio preferito... anzi, ce ne sono più di uno ma mi ridurrò a citarne solo alcuni: - 21 GRAMMI (Trama: L'ex detenuto Jack investe con l'automobile due ragazze causando la loro morte. Christine, madre di una delle due giovani vittime, ripercorre tutta la sua esistenza alla luce di questa tragedia; nel frattempo Paul, malato di cuore, aspetta la chiamata per il trapianto. Il titolo fa riferimento ai 21 grammi che il corpo umano esala con l'ultimo respiro. ) - ARMAGEDDON (non credo che qui serva una descrizione della trama! :P STUPENDO!!!) - THE UNSAID (Trama: Lo psichiatra Michael Hunter, ritiratosi dalla professione al culmine di una brillante carriera dopo il tragico suicidio del figlio, decide di uscire dal suo personale isolamento per prendere in cura il giovane Thomas Caffey. Questi è un adolescente rimasto orfano in modo drammatico e che nasconde nel suo subconscio dei terribili segreti. Il dottore si troverà coinvolto in un vortice di violenza per colpa della giovane vittima che si è trasformata in carnefice. )
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma ke c fa 1topic sui film nello spazio dedicato ai libri?
cmq ecco i mei film preferiti... MIGLIOR FILM - COMMEDIA il favoloso mondo di amelie big fish 4matimoni e 1funerale dirty dancing harry ti presento sally in e out ovosodo the truman show il diario di bridjet jones da zero a dieci la sirenetta MIGLIOR FILM - DRAMMATICO la vita è bella i cento passi l'attimo fuggente le fate ignoranti radiofreccia mare dentro confessioni di una mente pericolosa MIGLIOR FILM - AZIONE E AVVENTURA ocean's eleven MIGLIOR FILM - COMICO E PARODIE io,me e irene amore a prima svista johnny stekkino non ci resta ke piangere il mostro shrek shrek2 monsters e co. MIGLIOR FILM (ALTRI GENERI) - GUERRA, HORROR, TRASH, WESTERN, MUSICALS pulp fiction(anke se nn m è ancora kiaro il genere ) blues brothers shining
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|