AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Parole > Film

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 06-28-2007, 06:09 PM   #1
Laportadelcuore
Senior Member

LocalitÓ: Torino
Predefinito TRANSFORMER

<embed src="http://www.youtube.com/v/T-1JN6mTags" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Trama: (da www.filmup.it)

Da molti secoli, due razze di robot alieni - gli Autobots e i Decepticons si fronteggiano in una guerra terribile, il cui trofeo finale Ŕ il futuro dell'universo. Quando la Terra diventa il teatro della loro battaglia finale, i malvagi Decepticons scoprono che l'unico ostacolo per raggiungere l'ambita vittoria, Ŕ costituito dal giovane Sam Witwicky (Shia LaBeouf), un normalissimo adolescente alle prese con i tipici problemi dei ragazzi della sua etÓ: la scuola, gli amici, le automobili e le ragazze. Sam, ignaro di essere l'unico e assoluto responsabile della sopravvivenza degli esseri umani, si ritroverÓ, insieme alla sua amica Mikaela (Megan Fox), coinvolto in uno spaventoso braccio di ferro tra Autobots e Decepticons.

Non vedo l'ora di vederlo...mi ricorda la mia infanzia, i miei cartoni preferiti.
Sono sicuro che sarÓ straordinario....

By Lap˛
Siamo talmente preoccupati per il sopruso fatto su un singolo individuo che non ci preoccupiamo affatto per il sopruso che subiscono tutti gli altri individui costretti a sorbirsi una valanga di cazzate. (G. Gaber)
Laportadelcuore Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-30-2007, 04:00 AM   #2
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

LocalitÓ: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Lap˛.................

Anche io non vedo l'ora di vederlo! Quanti Ricordi!!!! E poi questi giorni al lavoro canto la canzone vecchia dei cartoni coi ragazzi ...uno spasso! Se riesco a trovare qualcuno con cui andare vado stasera, o domani...speriamo bene....

Un superabbraccio

-Pooh-

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione