![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
.....come il pane
So che fare il pane rappresenta un impegno che, forse, poche persone sono disposte a prendersi, ma se fosse possibile in 5 minuti di lavoro, senza sporcarsi le mani, senza un elettrodomestico dedicato (macchina del pane) e senza attrezzature particolari, realizzare questo alimento quotidiano, che magari fosse perfettamente commestibile anche dopo 3 giorni, che fosse disponibile di domenica, pasqua e natale e che costasse meno, ma molto meno di quello comprato....certa gente rivedrebbe i suoi margini di guadagno. Questa che descrivo non è una ricetta ma un metodo per fare il pane in 5 minuti, cioè lo stesso tempo che passavate in coda in panetteria per farvi servire. <embed src="http://www.youtube.com/v/JOVssfwaP_E&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed> PARAFRASANDO EINSTEIN "nulla è sicuro nemmeno il prezzo del pane"
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
wow...sono rimasto affascinato da questo video
...dirò a mia mamma di provare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
l'hai provato Enri? non mi convince molto..
come si dice.. la fretta fa i figli ciechi. le nostre nonne ci impiegavano ore, non è che loro avessero tempo da perdere.
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
però nn c'ha l abella faccia del mio pane napoletano. sembra piu una focaccia.
tifo ancora per il "pane cafone" del mio panmettiere.. ma ho capito il senso del tuo post. dovremmo diventare una comune vero enri?
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
In effetti non ha un bell'aspetto
Anche io sono un affezionato della "rosetta" Illary....tu mi capisci sempre.
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
|
|
|
|