![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Non so se potrà servire ma perdere 5 minuti per una cosa del genere credo valga la pena tentare E' la bimba scomparsa in Portogallo : i genitori chiedono di diffonderlo per l'Europa,fiduciosi che qualcuno la riconosca. Inoltrando questa mail a tutta la tua rubrica si stima che in 2 settimane si possano coprire l'80% degli indirizzi mail.L'occhio di Madeline un indizio
> >vitaleUpdated: 18:00, Saturday May 12, 2007La famiglia di Madeline ha diffuso questa foto, credendo che sia determinante per riconoscere la bimba.La foto della bambina mostra chiaramente il suo distintivo occhio destro, in cui la pupilla si fonde nell'iride blu-verde. ? questo contrassegno di distinzione che identificher? Madeleine, secondo la famiglia. La famiglia ? estremamente riconoscente a quanti collaboreranno. Il suo occhio destro La sig.ra McCann ha detto: 'lo scopo del manifesto ? evidenziare la distinzione nell'occhio del Madeleine. 'Diamo questa informazione, perch? sappiamo che i suoi capelli potrebbero potenzialmente essere tagliati o tinti.' Il sig. McCann ha aggiunto: 'il manifesto ? stato progettato da un amico della famiglia ed ho cominciato ad inviarlo via mail in tutte le parti del mondo. 'Sto chiedendo alla gente di farlo circolare il ?pi? possibile, ? la cosa migliore che possano fare perch? possa essere visto ovunque.' > >-----------------------------------------4900___/Milano > >CED---------------------------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi prego inviate questa mail a tutta la rubrica, è importante...non vi costa niente... Una preghiera per qst bimba e la sua famiglia....mi raccomando specificate la particolarità dell occhio...
Tu non ti piaci, ma ti piace l'immagine che dai di te, e non vuoi che gli altri ti vedano diversamente.. Per te cambiare significa diventare una persona normale...ma stare male non ti rende migliore degli altri..ti rende solo infelice |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
ragazzi, sapete che io sono diffidente e indago sempre su queste "catene".
ho cercato su internet ed ho trovato varie prove che testimoniano che QUESTA E' VERA!!! non è una bufala ed è cosa recente.
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ank io sn spesso diffidente anzi a dire il vero nn credo quasi mai a qst cose se prima nn m documento...se volete documentarvi cercate su google e troverete tutta la storia d qst povera bimba...e davvero dobbiamo aiutare la famiglia a ritrovare qst smplendida bambina...se avete un pò di cuore fatelo...utilizzerete 3 minuti della vostra vita.solo 3.
Tu non ti piaci, ma ti piace l'immagine che dai di te, e non vuoi che gli altri ti vedano diversamente.. Per te cambiare significa diventare una persona normale...ma stare male non ti rende migliore degli altri..ti rende solo infelice |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
ADN Kronos - Mer 13 Giu, 13:59
Bruxelles, 13 giu . - (Adnkronos/Aki) - Madeleine McCann, la bimba inglese di quattro anni scomparsa in Portogallo, potrebbe essere morta. E' quanto afferma una lettera anonima, presa sul serio dagli inquirenti, recapitata al quotidiano olandese 'De Telegraaf'. Una lettera, scrive il giornale che potrebbe contenere "importanti indicazioni sulla scomparsa di Madeleine". Il giornale spiega che "suggerimenti anonimi arrivano di frequente nella nostra redazione, ma "questa lettera molto probabilmente arriva dallo stesso mittente che un anno fa indico' con precisione il luogo in cui si trovavano i corpi di Stacy e Nathalie", due bimbe ritrovate uccise nei pressi di Liegi. (Gdr/Pn/Adnkronos)
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
NO!Nn può essere...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
speriamo di no........
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
(AGI) - Lisbona, 15 giu. - Si e' conclusa con un nulla di fatto la ricerca del cadavere della piccola Madeleine McCann nel sito che era stato indicato da una lettera anonima a un quotidiano olandese come quello della sepoltura. La polizia lusa ha setacciato per circa 4 ore l'area, ampia diversi chilometri quadrati, vicino alla localita' di Odeaxere, a una quindicina di chilometri dall'hotel di Praia de Luz, dove la bimba e' stata rapita lo scorso 3 maggio. Gli agenti della Guardia Nazionale Repubblicana avevano circondato dalla mattina tutta la zona e si sono fatti aiutare da cani-poliziotto, ma senza alcun risultato. La lettera inviata al quotidiano olandese 'De Telegraaf' conteneva una mappa dettagliata della zona dell'Algarve e indicava con una croce il luogo dove avrebbe dovuto trovarsi, sepolto sotto pietre o rami, il corpicino di Madeleine. Sulla sparizione di Madeleine, attribuita a una rete di pedofili o a un network di adozioni illegali, finora non si e' trovata alcuna traccia concreta. I genitori -che la sera del 3 maggio avevano lasciato la piccola nella camera d'albergo, andando fuori a cena- hanno avviato una campagna mediatica internazionale senza precedenti per mantenere viva l'attenzione sul caso e hanno promesso una ricompensa di oltre 4 milioni di euro per chi aiuti a ritrovarla. I McCann, che in questi giorni sono tornati nell'hotel di Praia de Luz dove la piccola e' stata rapita, si sono dichiarati "estremamente disgustati" dalla divulgazione "irresponsabile e crudele" della notizia, che e' stata resa nota senza prima dare l'opportunita' alla polizia portoghese di setacciare la zona.
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
ragazzi scusate l'ignoranza è che voglio fare una cosa fatta bene e non perder niente..invio il messaggio e tutte le foto le salvo come allegati???...so che è importante quindi non vorrei sbagliarmi...grazie
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
se hai un indirizzo mail che mi puoi dare, ti invio io la mail completa di foto che tu puoi girare!
ne ho già ricevute tre, e una è molto ben fatta anche come allegati fotografici!
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
si puoi anke inviare tutte le foto cm allegati ma nn t conviene...in caso se m dai il tuo indirizzo mail posso inviarti la mail che dovresti mandare così poi tu la inoltri ai uoi contatti...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Robb@ grazie lo stesso...Gory mi ha già inviato la mail...ora la inoltro a tutta la mia rubrica..
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
grazie davvero...appena ho visto quel visetto d'angelo ho pensato a qnt qst mondo possa fare veramente schifo cn gente che lascia una bambina in un albergo SOLA o cn altrettanta e più schifosa gente che rapisce una bambina...e se nn l hanno rapita e la bimba si è dispersa da sola, il mondo sempre schifo fa, xkè nn puoi vedere una bambina sola in mezzo alla strada e nn fare nulla o nn aiutarla...l'ignoranza(chi ignora)è davvero una brutta, orrenda bestia...non c è più nulla ke mi appartiene là fuori
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
grazie gory.......
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore*
|
prego....
spero che trovino il più presto possibile la bambina, e in buona salute. poi, trovata la bimba, mettemi i genitori davanti che li prendo a calci nel C.ç°§?$% !!!! ma si può lasciare una bimba SOLA in albergo??? da repubblica.it A occuparsi con vivo interesse della sorte di Madeleine, purtroppo, sono anche alcuni sciacalli: approfittando della morbosa curiosità, ieri sono spuntati su internet una decina di siti che propongono immagini della bambina e chiedono donazioni per finanziare le ricerche attraverso pubblicazioni di volantini e messaggi da spargere per i cinque continenti. Si tratta però di iniziative non autorizzate dalla famiglia, e i coniugi McCann le hanno immediatamente denunciate come un tentativo di estorcere soldi alla gente nel nome di Maddie, come la chiamano, usando il suo diminutivo, i tabloid inglesi. Le dimensioni dell'ondata di solidarietà mondiale sono tali, in effetti, che una donazione di anche un solo euro a persona può procurare milioni di euro in poche ore a imbroglioni e profittatori senza scrupoli.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|