![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
In questa sezione vorrei parlare di un sentimento che non riguarda solo quello che è visibile agli occhi, l'amore tra due persone...
è qualcosa di profondo e così supremo che nemmeno gli angeli potrebbero cantarlo così soavemente come fanno due cuori.. Come fa il mio cuore... Sono innamorata oggi, come ieri e come ogni giorno già trascorso da quasi dieci mesi... Si chiama A... molti mi dissero di lasciarlo, perchè spesso ho pianto, ma non a causa sua, come si può intendere, ma per lui... Forse il mio amore per lui è così forte, così grande che a volte mi sembra irreale, anche ora che scrivo queste parole parlando di lui, sorrido... Poichè è buffo come io sopporti ogni cosa lui faccia, nonostante nei miei confronti non sia giusta, nonostante tutte quelle che mi fa passare, ed io sempre li, incessantemente accanto a lui, correndo e volando in ogni momento per stagli vicino.. Perchè se due persone davanti a Dio si uniscono nel bene e nel male, io sono e sarò con lui nel bene e nel male, perchè se anche questa nostra storia dovesse un giorno finire, io so che nel mio cuore lui ci sarà sempre, e ci vivrà come primo ed unico amore, poichè non m'innamorerò mai più dopo di lui.. mi rinnamorerei sempre di lui, perchè anche oggi mi innamoro di lui ogni volta che lo vedo, senza di lui mi sento persa, e se non lo vedo tutti i giorni come accade solitamente, sento che mi manca qualcosa.. Lui mi completa, e con questo vorrei dire soltanto un'altra cosa... se dovessi rinascere, rivivrei ogni sofferenza, ogni timore, ogni delusione, perchè saprei che ad un certo punto della mia vita incontrerò lui.. come gli scrissi quando ci mettemmo insieme: ".. è nato un nuovo sole, ed è nato grazie a te... Ti Amo!"E se solo si potesse lo urlerei a tutto il mondo.. TI AMO!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
bellissima pagina davvero!!! hai scritto delle parole forti, che raccontano emozioni forti, e... sei fortunata a vivere davvero questo sentimento.. l'amore...sei fortunata ad avere incontrato questa persona che sa renderti felice, nonostante a volte ti fa inca e ti fa soffrire!! e tu hai un cuore grande, e hai tanto da donare a chi ami!!!
Un bacione sara!!! Ti Voglio Bene
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
"Perchè se due persone davanti a Dio si uniscono nel bene e nel male, io sono e sarò con lui nel bene e nel male, perchè se anche questa nostra storia dovesse un giorno finire, io so che nel mio cuore lui ci sarà sempre, e ci vivrà come primo ed unico amore, poichè non m'innamorerò mai più dopo di lui.. "
non condivido questo tuo meraviglioso pensiero... ..ma quello che hai scritto è ,appunto,meraviglioso.. Faby |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|