AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Non solo parole

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-19-2008, 06:30 PM   #1
GocciaBlu
Amico*

Predefinito Il Mio Amore...

In questa sezione vorrei parlare di un sentimento che non riguarda solo quello che è visibile agli occhi, l'amore tra due persone...
è qualcosa di profondo e così supremo che nemmeno gli angeli potrebbero cantarlo così soavemente come fanno due cuori..
Come fa il mio cuore...
Sono innamorata oggi, come ieri e come ogni giorno già trascorso da quasi dieci mesi...
Si chiama A... molti mi dissero di lasciarlo, perchè spesso ho pianto, ma non a causa sua, come si può intendere, ma per lui...
Forse il mio amore per lui è così forte, così grande che a volte mi sembra irreale, anche ora che scrivo queste parole parlando di lui, sorrido...
Poichè è buffo come io sopporti ogni cosa lui faccia, nonostante nei miei confronti non sia giusta, nonostante tutte quelle che mi fa passare, ed io sempre li, incessantemente accanto a lui, correndo e volando in ogni momento per stagli vicino..
Perchè se due persone davanti a Dio si uniscono nel bene e nel male, io sono e sarò con lui nel bene e nel male, perchè se anche questa nostra storia dovesse un giorno finire, io so che nel mio cuore lui ci sarà sempre, e ci vivrà come primo ed unico amore, poichè non m'innamorerò mai più dopo di lui..
mi rinnamorerei sempre di lui, perchè anche oggi mi innamoro di lui ogni volta che lo vedo, senza di lui mi sento persa, e se non lo vedo tutti i giorni come accade solitamente, sento che mi manca qualcosa..
Lui mi completa, e con questo vorrei dire soltanto un'altra cosa... se dovessi rinascere, rivivrei ogni sofferenza, ogni timore, ogni delusione, perchè saprei che ad un certo punto della mia vita incontrerò lui..
come gli scrissi quando ci mettemmo insieme: ".. è nato un nuovo sole, ed è nato grazie a te... Ti Amo!"E se solo si potesse lo urlerei a tutto il mondo..
TI AMO!!!!!!!

GocciaBlu è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-19-2008, 06:44 PM   #2
Tulipano
Amico*

L'avatar di Tulipano

Predefinito

Tulipano è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-19-2008, 07:35 PM   #3
MaRiNa91
Member

Località: la grande metropoli di Bastiglia(la conosce qualcuno?)
Invia un messaggio via MSN a MaRiNa91
Predefinito

bellissima pagina davvero!!! hai scritto delle parole forti, che raccontano emozioni forti, e... sei fortunata a vivere davvero questo sentimento.. l'amore...sei fortunata ad avere incontrato questa persona che sa renderti felice, nonostante a volte ti fa inca e ti fa soffrire!! e tu hai un cuore grande, e hai tanto da donare a chi ami!!!
Un bacione sara!!!
Ti Voglio Bene
Vecchio 08-20-2008, 05:22 AM   #4
marmotta
Amico*

L'avatar di marmotta

Invia un messaggio via MSN a marmotta
Predefinito

Vecchio 08-20-2008, 10:20 AM   #5
fabykiss75
Amico*

L'avatar di fabykiss75

Predefinito

"Perchè se due persone davanti a Dio si uniscono nel bene e nel male, io sono e sarò con lui nel bene e nel male, perchè se anche questa nostra storia dovesse un giorno finire, io so che nel mio cuore lui ci sarà sempre, e ci vivrà come primo ed unico amore, poichè non m'innamorerò mai più dopo di lui.. "

non condivido questo tuo meraviglioso pensiero...
..ma quello che hai scritto è ,appunto,meraviglioso..

Faby
fabykiss75 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-23-2013, 08:40 PM   #6
orchideaselvaggia
Amico*

L'avatar di orchideaselvaggia

Invia un messaggio via MSN a orchideaselvaggia Invia un messaggio via Yahoo a orchideaselvaggia
Predefinito Riferimento: Il Mio Amore...

Poco tempo fa un mio carissimo amico scrisse un articolo "un sentimento chiamato amore"..l'amore nn e' necessariamente quello che si giura x un uomo davanti a un sacerdote, quello vale certo , ma ci sono amori che vanno al di la' delle convenzioni, delle regole, che si tengono nel cuore x anni e sono gli amori piu' veri che il tempo nn scalfisce...."ma l'amore che cos'e'" canta Luca Carboni..misterioso sentimento bello ed emozionante da vivere
Vecchio 11-24-2013, 01:01 PM   #7
LOTUS
Junior Member

L'avatar di LOTUS

Credo che l'amore, l'Amore con la A maiuscola, si riconosce "a pelle". Lo senti che sfiora le tue gote. Agita (in positivo!) i tuoi sentimenti, come farebbe il vento tra i tuoi capelli. Bagna la tua pelle in un giorno di pioggia...
L'amore non capiremo mai cos'è fino a quando non ci fa battere davvero il cuore!
A quel punto rimaniamo, smaniosi, in attesa dei suoi segni... segni che arrivano con un sms, una telefonata, una canzone condivisa... e il cuore, il nostro cuore, batte forte!
LOTUS è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-25-2013, 09:26 AM   #8
orchideaselvaggia
Amico*

L'avatar di orchideaselvaggia

Invia un messaggio via MSN a orchideaselvaggia Invia un messaggio via Yahoo a orchideaselvaggia

Citazione:
Originariamente inviato da LOTUS Visualizza Messaggio
Credo che l'amore, l'Amore con la A maiuscola, si riconosce "a pelle". Lo senti che sfiora le tue gote. Agita (in positivo!) i tuoi sentimenti, come farebbe il vento tra i tuoi capelli. Bagna la tua pelle in un giorno di pioggia...
L'amore non capiremo mai cos'è fino a quando non ci fa battere davvero il cuore!
A quel punto rimaniamo, smaniosi, in attesa dei suoi segni... segni che arrivano con un sms, una telefonata, una canzone condivisa... e il cuore, il nostro cuore, batte forte!

bellissimo pensiero Lotus
Vecchio 11-25-2013, 10:13 AM   #9
LOTUS
Junior Member

L'avatar di LOTUS

"Fu in un'umida sera di novembre, che da sola, il mio amore camminava sotto la pioggia...
se sue gote erano umide, ma lei pensava a me e mi chiamò!"
LOTUS è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione