![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Dal riciclaggio della carta, si ottiene carta, dal vetro, altor vetro e con la plastica usata si produce nuova plastica...
Riciclando pneumatici, non si producono altri pneumatici, ma una nuova materia prima: un granulato di gomma. Questo granulato di gomma è una materia prima ecologica, amica dell'ambiente e aiuta lo sviluppo dell'ambiente perchè contribuisce a ridurre i rifiuti, protegge la natura e non si ricava da risorse naturali. Anche se è poco nota, da tempo è impiegata in molteplici settori, dall'industria all'edilizia, dall'arredo urbano allo sport. <center>L'albero della gomma </center>
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Eh brava Ari!
![]() Allora in fondo, ma molto in fondo, viene fatto pure qualcosa di positivo e serio.. E ogni tanto anche tu scrivi qualcosa di serio :P
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
E ogni tanto anche tu scrivi qualcosa di serio
Eh si.. ogni tanto deve capitare.. anche fosse solo per sbaglio.. A te che sei una ingegnera .. il calcolo delle probabilità dice nulla? :P
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Azzz!
|
|
|
#6 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Non la sapevo questa cosa...
![]() Sono troppo contenta di leggere quello che ho letto! Grazie Ari! Dai, ogni tanto ci vuole che dici qualcosa si serio :P ![]() Ti abbraccio forte forte ![]() -Pooh- ![]() ...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|