![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Sento il bisogno di postare anche qui questa richiesta di aiuto che mi è giunta oggi, oltre a farlo sui siti più adatti all'argomento.
Una signora "gattofila" che dedica praticamente tutto il suo tempo e la sua passione a queste creature speciali, mi ha chiesto oggi se potevo aiutarla a far adottare 8 gattini che ha trovato recentemente vicino a vari cassonetti ed hanno ormai qualche mese ... sono autosufficienti. Se lei chiede aiuto è perchè ha già un numero esorbitante di animali di varie specie... e non si può occupare anche di questi. Da parte mia un paio li posso accogliere, ma non di più... avendone già una nutrita schiera. So che questa non è una rubrica per cercare o offrire cuccioli, comunque è un luogo popolato da persone dal grande cuore, ..e questi amici pelosi con la loro dolcezza riescono a conquistare anche i cuori più duri degli umani.Il gatto è l'animale da compagnia più diffuso e simpatico, oltre ad essere quello che crea meno problemi e si adatta più facilmente a tutti gli ambienti. Leggere e scrivere pensieri e riflessioni con un gatto accoccolato sulle ginocchia diventa molto più piacevole e regala tenerezze a non finire. Appena riesco vado a vederli e Vi posto le foto.. Se non ne avete mai posseduto uno chissà che non sia la volta buona per innamorarvene. Ringrazio tutti anticipatamente!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
mi piacerebbe tanto poterti aiutare ma ho già 3 gatti e non posso tenerne altri.
Ti auguro di riuscire adaiutare questi cucciolotti: il gatto è una creatura fantastica
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ne abbiamo già due in casa, e sono abbastanza scatenati!
Ci piacerebbe poterti aiutare....posso informarmi tra i conoscenti! Se ho novità ti faccio sapere ok? Alinor
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Come annunciato.. ecco alcune loro foto... sono tenerissimi!!
(scusate se le allego semplicemente per fare prima) ![]() ![]()
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Cara Aurora Boreale , sono bellissimi ; io però ne ho già due , visto che proprio venerdi si è aggiunta Nerina , una bellissima trovatella di un mese , egizia credo , che si fa allattare col biberon ed è un amore ; Poeta , l'altro mio gatto è gelosissimo , quindi per il momento non si può proprio . Concordo che i gatti sono animali "eletti" per la grazia che racchiudono.
ciao questo è il mio "poeta" , gattone napoletano scostumato e dolcissimo, e Nerina .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Che meraviglia!!!
La seconda/o da sinistra è come la mia palla di pelo.... Sono bellissimi,adoro i mici...Personalmente non posso prenderne altri perchè la mia è vivacissima...Vedrò di fare il passaparolaciao Aurora
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
So che più o meno tutti abbiamo gatti... Vi ringrazio comunque, anche se vorrete passare parola... non si sa mai.
![]() Absy, è stupendo il tuo Poeta... anch'io ne ho uno tutto rosso ..(c'è la foto nei miei album). Grazie a tutti quelli che hanno letto e leggeranno..comincia ad arrivare qualche risposta anche dagli annunci che ho messo fuori di qua.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|