![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ho l'idoneità Ed ora alla ricerca dell'associazione giusta!!! Se penso che là da qualche parte c'è un bambino che mi aspetta... mi viene da piangere... Spero che non debba aspettare ancora molto. Piccolo sto arrivando non piangere presto ti farò mangiare un sacco di Nutella!! e tante altre cose buone!! piccolo mio!! e Caro tesoro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Sono contenta per te,
cara rosanna... Un bambino è dono d'amore e di grande forza...possa tu averle per il resto della vita... ti auguro che tutto vada bene,e che presto realizzerai il tuo sogno... e che la felicità che ti circonda...regni sempre e porti luce nel tuo cuore.. sono contenta per te...ti regalo un sorriso... ![]() (ma in cambio voglio un pò di cucchiaiate di nutella..... ) ![]() Ti abbraccio forte
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
complimenti Rosanna, brava!
bello leggere queste cose, mi piace tantissimo sapere che un bambino sta per trovare una mamma che gli vorrà un sacco di bene. splendido! mi sa che un barattolo non ti basta, voglio anche io qualche cucchiaio di nutella
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Che mi tocca adottà anche tutti quelli del forum?? Grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
complimenti rosanna, sento la felicità nelle tue parole, e immagino la felicità del bimbo quando si troverà con te......
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Oggi spaghetti alla pescatora e insalata di polpo con verdurine!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
mi trovo un'altra mamma adottiva, scusami...... non mi piace molto il pesce.... e a dolci? come si è messi in casa rosanna?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
in alternativa spaghetti al ragù o al podorino frescooooo.. carne alla griglia con patatine novelle al forno Dolci meglio di no perché se no s'ingrassa, vengono i brufoli e aumenta il colesterolo...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Augurissimi Rosannaaaaaaaaa!
Citazione:
ahahahahaVisto Giuseppe....ti dice maleeeeeeee! Buahahaahaha :P :P :P :P :P Pat...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Sono confusa!! Sto riconsiderando l'affidamento!!! e il bello è che ho convinto anche mio marito in meno di una giornata!! record!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Che mi sia sbagliata? Comunque Nyo.... è già mio!! Adozione a distanza!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Adozione a distanza!!!!.............auguri
auguri ma evita la nutella.....meglio una fetta di pane col pomodoro .
|
|
|
#13 | |
|
Amico*
|
Che significa? la nutella è buona è dolce lo è anche pane e pomodoro magari alterno un pò l'uno e un pò l'altro Ma insomma ancora non so nemmeno da dove verrà l'angelo come posso sapere cosa gli piace? Comunque Citazione:
![]() Non so a Nyi.. cosa danno da mangiare ma mi informerò. Vive in Africa, sicuramente non mangia nutella! Ma io che posso fare? Ho cercato di aiutarlo come meglio potevo! Certo se me lo mandassero qui a casa a Grosseto gli darei mille e mille altre cose |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bellissimo! Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto!
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
GRAZIE!!!
|
|
|
|