![]() |
|
|
#46 |
|
Amico*
|
auguroni.....................
|
|
|
|
#47 |
|
Amico*
|
wow sono contentissima per te........auguri !!!!!!!
|
|
|
#48 |
|
Amico*
|
Augurissimiiiii!!! Non vedo l'ora che finalmente anche Voi che tanto lo desiderate, diventiate finalmente GENITORI!!! Io devo ammettere di essere stata super fortunata, perchè posso stringere due bei frugoletti, avuti però non senza difficoltà
(altri due "angioletti" persi purtroppo mi guardano dal cielo...) e devo dire che sicuramente mi sarei rivolta anch'io all'adozione.. per ora solo AUGURI DI OGNI BENE!!! a presto tue notizie! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Amico*
|
Non posso dirvi ancora molto perchè mancano ancora due giorni!
Ma fra due giorni ci abbracceremo ! Finalmente! Sono molto tesa ma spero che mi passi con l'avvicinarsi del momento! Cercherò di farmelo passare questo tormento che mi assilla! Mille timori e paure! Ma soprattutto una gran voglia di amarlo e renderlo felice!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Amico*
|
wow che meraviglia.........doppi auguri...........
|
|
|
#51 |
|
Amico*
|
Cari Aurorini ora vi spiego perché non mi avete più letto. E' dal due di Aprile che il nostro bambino è con noi a casa , finalmente!!! Il tempo è volato ! Quando non si può raccontare un evento meraviglioso è meglio viverlo! ed io l'ho vissuto anzi lo sto vivendo!
Lui è di una bellezza indescrivibile e ha anche un bel caratterino "tosto". Ma noi ,mio marito ed io, ci stiamo impegnando al massimo e tutto procede bene. Sì inizialmente qualche difficoltà c'è stata ma tutto è stato superato. Ora non resta che fare i genitori a tempo pieno e soprattutto io che sono a casa in maternità ho da fare molto! Perciò scusatemi ma non potrò sempre collegarmi ma sappiate che mi ricorderò sempre del vostro calore e della vostra amicizia e quando potrò vi farò sapere mie notizie. Ciao a tutti e auguri per una serena estate, che pare non si faccia aspettare! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Moderatore*
|
![]() ![]()
|
|
|
|
#53 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Amico*
|
Ma cosa mi sono persa in tutti questi mesi?
![]() Cara Rosanna la tua deve essere un'esperienza meravigliosa. ![]() Ti faccio i più sinceri auguri e il più grande in bocca al lupo! ![]() Ah dimenticavo, un bacione al piccolo...
|
|
|
|
#55 |
|
Amico*
|
Allora siete già a casa!!! Che bella notizia!!!
![]() ![]() ![]() Vi auguro tanta gioia e serenità.
|
|
|
#56 |
|
Amico*
|
sono FELICISSIMA per te...
AUGURI all'intera famiglia
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Amico*
|
Che conquista !!!
felicisima x Voi, non è solo un modo di dire, che "I BAMBINI SONO UN DONO DEL CIELO! " è proprio così, portano gioia, una vera botta di vita ! ![]() ![]()
|
|
|
#58 |
|
Amico*
|
Grazie a tutti e un grosso abbraccio!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Amico*
|
Auguroni, un bacio al piccolo.
|
|
|
|
#60 |
|
Amico*
|
Bene, mi fa piacere leggere queste bellissime notizie....coraggio cara manca ormai poco....sarai una mamma stupendamente dolcissimante bravissima
![]() con tantissimo affetto Campy
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|