AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Non solo parole

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-25-2006, 09:37 PM   #1
Sirena
Member

Predefinito Quante cose sono accadute ...

Mi sono iscritta molto tempo fa, cercando un posto per scambiare pensierie umori, sensazioni, sorrisi e quanto altro ci si può apsettare da un rapporto virtuale con persone che sono li come te a cercare un qualcosa in più per comunicare le proprie emozioni.
Poi ... tante cose sono successe, non sono più riuscita a scrivere perchè il dolore che provavo era così forte che non avevo il coraggio neanche di esprimerlo,perchè anche solo pensare e mettere insieme le sensazioni mi faceva paura.
Paura di affrontare ciò che ci è stato posto innanzi come una dtao di fatto, non ci sono possibilià di tornare uindietro, siamo un niente e come tali abbiamo solo la possibilità di andare avanti fino a quando possiamo.
Paura di una prospettiva di vita che mai ci saremmo aspettati ci venisse prospettata.
Paura, terrore e poi la lotta ... la voglia di uscirne fuori, e ci diciamo che no a noi no, non potrà andare come agli alri... no io no io sono diversa... io ce la faccio, io vinco !
Ma poi ti accorgi che gli altri siamo noi, che sulla nostra pelle certe cose accadono come accadono a tutti, e ogni giorno è un giorno da affrontare con la forza di combattere per chi ci sta accanto, per chi senza di noi non può stare, per chi senza di noi si sentirebbe privo della linfa vitale.
E allora sono allora comprendi quanto è importante lasciare un segno, un piccolo segno del nostro passaggio, qualcosa che nessuno potrà mai cancellare.
L'amore che farà soffrire chi ci ha amati è lo stesso che ci fa restare però ancora saldi ad aspettare il giorno in cui i nostri occhi non potranno vedere più quel giorno.
Scusate, non voglio rattristarvi... ma avevo la necessità e la voglia di gridare ... gridare e poi ancora gridare ...
la voglia di vivere ogni giorno come fosse l'ultimo e di vivere l'ultimo come fosse infinito.
Vecchio 01-26-2006, 02:42 PM   #2
illary
Amico*

L'avatar di illary

Predefinito

è vero..
quant'è vero:gli altri siamo noi.
la nostra pelle può essere la loro, e la loro la nostra.

nn c'ero allora perchè sono nuovetta ma spero tu possa trovare ancora qui il posto che avevi allora.
bentornata, e forse puoi insegnarci come fare in questa lotta.

illary è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-27-2006, 01:56 PM   #3
Clary_lee
Senior Member

Predefinito

SIRENA..LE TUE PAROLE NON MI RENDONO TRISTE. MA MI FANNO RIFLETTERE...
Eh si..molto spesso ci crediamo forti,diversi,vincitori..ma poi ci accorgiamo che non è così. Che molte volte dobbiamo anche noi patire ciò che ci sembarva una banalità. Ciò che credavamo poter superare senza problemi. Ma nonostante tutto..sii forte. Combatti sempre...
Clary_lee è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-27-2006, 02:59 PM   #4
Sirena
Member

Predefinito

grazie per la vostra comprensione e soprattutto per non avermi fatto pentire di aver in un momento di sconforto buttato due righe di getto, descrivendo un mio stato d'animo, cosa che sicuramente mi è stata utile perchè a volte il solo urlare, scrivere o raccontare può scaricare la mente ed i nervi.
Mollare ? no assolutamente non si può mai mollare, sarebbe come perdere in partenza, non mettersi neanche in gioco, e proprio quando il gioco si fa duro che si comincia davvero a vivere ...
... e io vivo negli occhi di mio figlio che ogni mattina si sveglia e mi abbaccia, vivo in ogni suo sorriso in ogni sua lacrima, vivo e lotto per me per loro ... non è forse una buona ragione per non mollare ?
Vecchio 01-27-2006, 04:40 PM   #5
illary
Amico*

L'avatar di illary

Predefinito

è una stupenda ragione!!

Vecchio 01-27-2006, 11:26 PM   #6
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Sirena
... e io vivo negli occhi di mio figlio che ogni mattina si sveglia e mi abbaccia, vivo in ogni suo sorriso in ogni sua lacrima, vivo e lotto per me per loro ... non è forse una buona ragione per non mollare ?
Ottima, direi
Vecchio 01-28-2006, 12:37 PM   #7
Clary_lee
Senior Member

Predefinito

Mi aggiungo..perfetta!
Clary_lee è offline   Rispondi Citando
Vecchio 02-03-2006, 04:59 PM   #8
stefanomnn
Member

Invia un messaggio via MSN a stefanomnn
Predefinito

Ciao sirena, non mi ispiri affatto tristezza...ma ammirazione perche sei riuscita a RINASCERE da un cosi grande dolore!
Vecchio 02-09-2006, 08:34 PM   #9
Sirena
Member

Predefinito

rinascere è una parola grossa ... diciamo che cerco di reagire, perchè ho dei buoni motivi per farlo, perchè la vita ci mette a volte di fronte a delle prove che dobbiamo riuscire a superare, non esiste solo la gioia, il divertimento, la serenità.
Il nostro cammino è fatto di salite e di discese, a volte cadiamo, ma la nostra più grande capacità deve essere quella di riuscire a riemergere ... un pò quello che dice la mia firma ... diciamo che è la mia filosofia.
Però credo di essere un pò stanca di lottare, a volte anche i miei figli e la mia caparbietà non sono sufficienti per non avere voglia di lasciarmi andare ... ma non posso permettermelo e alora stringo i denti e continuo il mio cammino, quanto durerà non lo so, ma fino a quando sarà possibile, voglio godermi tutto ciò che con fatica e con amore ho cosruito fino ad ora ...

Verrano tempi migliori, o migliorerò con i tempi ...
Vecchio 02-10-2006, 09:07 PM   #10
illary
Amico*

L'avatar di illary

Predefinito

mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo..
per inaugurare il tuo ritorno qui, x aiutarci ad entrare nel tuo mondo.. x noi "novelli" che quando arrivasti qui nn conoscevamo questo posto, nè te.

sì m piacerebbe entrarc in punta di piedi, come è accaduto di molti con me qui, e di me con loro, attraverso le righe del cuore.
se posterai qualcosa m farai felice. lo prenderò come una piccola chiave che getti e che avrò piacere ed onore di raccogliere ed utilizzare

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione