AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Non solo parole

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-21-2008, 07:22 PM   #1
MaRiNa91
Member

Località: la grande metropoli di Bastiglia(la conosce qualcuno?)
Invia un messaggio via MSN a MaRiNa91
Predefinito Scusate ma nn ho trovato nessun titolo...

La vita và avanti, anche se non vorrei.
Il tempo passa, succedono tante cose alle persone che mi stanno intorno.
Cose che ignoro. Già. Perchè sono concentrata solo su te.
Su te che non ci sei.
Un giorno mi sveglierò e capirò che mentre stavo piangendo, mentre permettevo che il mio cuore andasse in pezzi, il mondo continuava a girare e io ho perso mille occasioni per essere felice.
NoN SoNo uScItA, nOn hO ChIaMaTo aMiCi cHe nOn sEnTiVo dA TeMpO, nOn sOnO AnDaTa a bAlLaRe, NoN Mi sOnO PeRsA PeR UnA NoTtE In uN PuB, nOn hO RiSo cOn tUtTa lA SpEnSiErAtEzZa dI UnA BaMbInA QuAnDo aVrEi pOtUtO FaRlO, mEnTrE ScHeRzAvO CoI MiEi aMiCi, MeNtRe cI TiRaVaMo aDdOsSo lE PaTaTiNe dEl mC E MeNtRe cI FaCeVaMo gAvEtToNi. NoN SoNo aNdAtA UnA GiOrNaTa aL MaRe, NoN Mi sOnO SeNtItA LiBeRa.
In ogni cosa che faccio ci sei tu, vedo il tuo volto, sento la tua voce, mi sembra anche di sentire la tua mano nella mia...ma la cosa che percepisco di più è la tua assenza. ςђเรรà รє ς๏l tє๓ק๏ гเยรςเгò ค гเקєภรคгє ค ภ๏เ รєภzค ๓คlเภς๏ภเค.
Chissà se riuscirò a rallegrarmi quando un ragazzo che passa per strada mi regala un complimento.
Chissà se riuscirò a fare posto nel mio cuore anche a qualcun altro, xkè sai non è giusto che tutto l'amore che abbiamo da donare lo spendiamo solo verso una persona che non riesce nemmeno a vederlo.
Chissà se riuscirò a fidarmi ancora, dopo quest'ennesima delusione.
Forse ormai l'ho persa la fiducia verso gli altri, xkè alla fine è vero che puoi contare solo su te stessa, sembra che tutti guardino solo i proprio interessi. Sto male...E mi ritrovo qui, sola a piangere. Se ripenso a tutte le volte che hai detto di volermi bene...Adesso io sto male, ho bisogno di te. MA TU NON CI SEI.
E la gente che passa se ne frega di come sto io, la vita e il tempo se ne fregano! Continuano ad andare avanti, mentre io continuo a stare ferma.
Devo reagire. Dovrei prendere in mano le redini della mia vita, stringerle forte per non lasciarle andare mai più, dare un calcio più forte, e partire al galoppo. Sentirmi finalmente libera, come una volta! Libera di fare quello che più mi piace, libera di ridere, libera di andare dove più vorrei, レi乃乇尺ム di √i√乇尺乇. Anche senza te...
Libera di non aver paura di soffrire, libera di donare ciò che ho mettendoci il cuore, libera di fidarmi, libera di arricchirmi dopo ogni sbaglio che farò.
ℓιвєяα ∂ι αмαяє,αи¢σяα є ѕємρяє!
Xkè se una storia finisce è giusto che un'altra inizi, e anche se sarà diversa potrà essere cmq bellissima!
E tutte devono essere ricordate senza nessuna lacrima, ma con un sorriso, xkè tutte sono servite ad arricchirci e a far di noi ciò che siamo...
Vecchio 08-21-2008, 07:30 PM   #2
GocciaBlu
Amico*

Predefinito

giusto!

GocciaBlu è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-22-2008, 07:41 AM   #3
Tulipano
Amico*

L'avatar di Tulipano

Predefinito

Tulipano è offline   Rispondi Citando