AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Non solo parole

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-22-2014, 06:47 PM   #1
atemina
Member

L'avatar di atemina

Predefinito Stanca di vivere

E' da quasi un anno che mi sento così sono stanca di vivere e si, forse per un motivo banale, l'amicizia. Quando si dona il cuore a qualcuno che si considera come una sorella e poi ti ritrovi un muro davanti... freddezza e tanta ostilità fa così male che sarebbe meglio sparire... è un anno che ormai non faccio altro che piangere, passare giornate digiuna in camera al buio a piangere... a distruggermi fisicamente e interiormente.. non vivo più perchè ormai ho paura a farlo... voglio solo una cosa, sparire e potermi ricongiungere con mio padre in cielo.. solo tra le sue braccia starò finalmente bene.. chiedo scusa del post.. avevo bisogno di sfogarmi e non sapevo come farlo con chi farlo... questo forum mi da serenità anche se non vengo spesso... vorrei tanto far cessare questo dolore anche ricorrendo a gesti estremi, sono davvero stanca di vivere e so di essere vigliacca perchè ci sono persone che stanno peggio di me, lo so bene... ma psicologicamente io sono arrivata al capolinea.
Stanca di vivere...
Vecchio 08-23-2014, 09:47 AM   #2
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Predefinito Riferimento: Stanca di vivere

hey......
mi dispiace quello che leggo, ognuno sa misurare il proprio dolore e non è certo in base a motivi futili o meno....
penso solo che il motivo futile ( in questo caso può esserlo visto la gravità di ciò che scrivi) sia scatenato da ben altro disagio interiore....
perchè non ne parli con uno psicologo? o qualcuno in grado di aiutarti ad uscire da questa tristezza..??

se ti fa bene continua a scrivere qui,ti leggeremo e cercheremo di aiutarti..un abbraccio e forza...!!!! tutto si supera,solo alla morte non c'è rimedio ...

Sii come il fumo: sali,
pensa che nell'evadere nessuno dirà
«ti ebbi e ho potuto misurarti».
(José Hierro)

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-31-2014, 03:15 PM   #3
mehdi diciotti
Amico*

L'avatar di mehdi diciotti

Altro non posso dirti che la vita è tante cose,non buttarti giù e cerca quelle giuste per te(perchè ci sono). Voglio anche dirti che ti abbraccio fortissimo.Mehdi
Vecchio 09-06-2014, 01:54 PM   #4
atemina
Member

L'avatar di atemina

No non ce la faccio.. sono arrivata anche a tagliarmi.. ho cercato qualunque modo per farla finita ma non ci sono riuscita.. davvero sono arrivata al capolinea, voglio addormentarmi per sempre...
Vecchio 09-06-2014, 02:46 PM   #5
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Mi rendo conto che qui è difficile dire qualcosa di sensato e che possa esserti realmente d'aiuto....non so dove vivi, comunque ti lascio un link di varie associazioni che potrebbero darti una mano....sperando di esserti stata un pochino utile...

http://www.vitafelice.it/aiuto-psicologico-gratuito

Sii come il fumo: sali,
pensa che nell'evadere nessuno dirà
«ti ebbi e ho potuto misurarti».
(José Hierro)

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-2014, 09:54 AM   #6
Lun@74
Senior Member

L'avatar di Lun@74

Se sei qui a condividere questa cosa molto forte con noi evidentemente qualcosa in te sta cercando aiuto, c'è un piccolo spiraglio a cui aggrapparsi.
La vita non è semplice per nessuno ma vale la pena di essere vissuta per tutti... A volte ci butta giù ma al momento più impensato ci risolleva e ci riempie il cuore di gioia.
Non ho capito bene quale sia l'origine del tuo dolore, sicuramente non semplicemente il fatto della delusione di cui parli... Per dire certe cose è evidente che si saranno ferite profonde.
Quello che posso dirti è che tutto può essere curato anche se nel momento nero e buoi in cui ti trovi questa consapevolezza la perdi....
Ti consiglio di rivolgerti a un bravo psicoterapeuta... A Roma ce ne sono moltissimi e molto bravi!
Noi qui ovviamente ci siamo... Ma un aiuto da parte di un esperto è insostituibile.
Fallo per il Creatore di cui tu parli nel tuo primo messaggio..., se credi veramente il Lui non puoi fare ciò che dici... E sono certa che col tempo imparerai anche a credere in te stessa e troverai persone di valore di cui circondarti nella tua vita.
La vita è tutta una questione di "fede", ovvero qualcosa in cui bisogna credere se vuoi viverla pienamente...

In bocca al lupo, ti abbraccio e facci sapere!!!
Lun@74 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-2014, 02:14 PM   #7
mehdi diciotti
Amico*

L'avatar di mehdi diciotti

Ciao Atemina,sono la moglie di mehdi diciotti, non essendo inscritta al gruppo ho deciso di scriverti a suo nome(spero che i moderatori non me ne vogliano).
Se posso permettermi,penso che non deriva da motivi futili quello che provi,a volte capita di investire sulle persone sbagliate ma quello che hai seminato vedrei che lo raccoglierai al momento giusto con altre persone,una delle vie d'uscita è perdonare , qualsiasi cosa cosa sia successa,so bene quanto sia difficile ma si può fare
Vecchio 10-16-2014, 07:42 PM   #8
orchideaselvaggia
Amico*

L'avatar di orchideaselvaggia

Invia un messaggio via MSN a orchideaselvaggia Invia un messaggio via Yahoo a orchideaselvaggia

Citazione:
Originariamente inviato da atemina Visualizza Messaggio
E' da quasi un anno che mi sento così sono stanca di vivere e si, forse per un motivo banale, l'amicizia. Quando si dona il cuore a qualcuno che si considera come una sorella e poi ti ritrovi un muro davanti... freddezza e tanta ostilità fa così male che sarebbe meglio sparire... è un anno che ormai non faccio altro che piangere, passare giornate digiuna in camera al buio a piangere... a distruggermi fisicamente e interiormente.. non vivo più perchè ormai ho paura a farlo... voglio solo una cosa, sparire e potermi ricongiungere con mio padre in cielo.. solo tra le sue braccia starò finalmente bene.. chiedo scusa del post.. avevo bisogno di sfogarmi e non sapevo come farlo con chi farlo... questo forum mi da serenità anche se non vengo spesso... vorrei tanto far cessare questo dolore anche ricorrendo a gesti estremi, sono davvero stanca di vivere e so di essere vigliacca perchè ci sono persone che stanno peggio di me, lo so bene... ma psicologicamente io sono arrivata al capolinea.
Stanca di vivere...
accogli in casa tua e nel tuo cuore u cucciolo di cane e vedrai anzi scoprirai che l'amore che danno gli animali e' superiore a quello degli umani....in bocca al lupo..

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione