![]() |
|
|
#31 |
|
Moderatore*
|
si si mi è sempre piaciuto lui!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Citazione:
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Amico*
|
Citazione:
E' la fase dell'uomo adulto, indipendente, che deve badare a se stesso, che soddisfa i proprio bisogni e le proprie necessità (ed è anche una figata viver così indubbiamente ), ma è una situazione che ha un suo tempo, se una persona vuole crescere e cambiare. Prima o poi si stancherà e cambierà di nuovo, inizierà a desiderare di donare agli altri, più che badare a se stesso, perché ormai saprà farlo così bene da avere in "eccesso" ciò che prima riusciva a dare a malapena a se stesso. E' il passaggio dalla fase dell'adulto a quella del genitore. La realtà oggi è che c'è un sovrappiù di adulti e una carenza di "genitori". E quelli che provano addirittura ad essere genitori seriamente (e si separano e quanti! ce ne sono...) in realtà spesso non sono nemmeno adulti ma bambini.Terzoelemento io non sono d'accordo, perché l'età è molto relativa; certamente più cresci più è difficile cambiare le tue abitudini, ma sono certa o se vogliamo dire meglio convinta, che anche a 80 anni puoi cambiare lo stile della tua vita, perché tutto dipende da come cambi DENTRO. E' come se mutando dentro dovessi scrostarti di un'armatura creata per decenni, che ti porti addosso, come una corazza che ti protegga dall'esterno, perché col tempo ci sembra di temprarci ma dipende da come si diventa "più forti" non è chiudendosi nella propria vita e non lasciando entrare nessuno in casa che diventiamo più forti, è solo un'illusione. In realtà siamo sempre più fragili e proprio per questo non possiamo permetterci che qualcuno cambi la stabilità che tanto faticosamente ci siamo costruiti. Ma anche la casa, in realtà la casa è trasposizione materiale del nostro cuore. Far entrare una persona nella propria casa è farla entrare nel proprio cuore. E basta nulla per potersi ferire, anche nella vita quotidiana, e lì comprendi subito vicendevolmente quali sono gli spazi dell'altro, quali i movimenti che urtandolo potrebbero fargli perdere l'equilibrio. Insomma è tutto diverso. Ovviamente un relazione fra due persone che hanno ognuno la propria casa, ognuno la propria vita (senza interferenze come dici tu...), è un relazione fra "adulti". Ma sarà difficile, se non secondo me impossibile, trovare la stessa condivisione profonda che c'è fra due "genitori". Genitori intesi sempre, se non quando ho parlato di separazione, senza figli... anche se il desiderarli spesso è solo una conseguenza di essere in questa "fase".
|
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
In ordine casuale ecco i miei personali commenti di maschietto pieno di punti deboli :
10 - Un piercing! Posto in una zona nascosta all’occhio, fa nascere e crescere la voglia di cercarlo… Si , ma lo devi sapere prima ; sulla falsa riga di questo ragionamento allora forse la spirale come anticoncezionale è più seducente ancora . E se poi il piercing attivasse ripetutamente e inavvertitamente il punto G di lei sul più bello ?? 9 - Non portare il reggiseno! L’idea che una ragazza non porti un capo di abbigliamento intimo è un richiamo alle fantasie e alle “aspettative” di alcuni uomini. Si , purchè il seno non assomigli ormai ad un paio di bolas argentine o una sciarpa da annodare al collo ; anche in questo caso meglio andare sul sicuro e addirittura niente mutandine , se devi fare una cosa falla ben bene diceva mio zio. ![]() 8 – L’accento straniero! Il fascino straniero e tutto ciò che ne deriva accende negli uomini una forte curiosità Aggiungerei pure una bella carnagione mulatta salvo poi maledire i cinque fratelli energumeni e le due nonne ottuagenarie mastica-tabacco che lei si è portata in Italia per non far soffrire la sua famiglia d’origine. 7 - Avere un bel paio di gambe lunghe! Aiuta di sicuro ad attirare l’attenzione. E’ ritenuto il punto debole di molti uomini, oltre ad essere una calamita per lo sguardo soprattutto indossando la gonna giusta. Un classico. Certo , purchè siano fatte bene ; una volta ho visto Martina Colombari a mezzo metro da me e quasi svenivo. 6 - Ama le auto sportive: Possederne una o mostrare la conoscenza e l’interesse per questo genere di modelli crea un forte interesse per gli uomini, dicasi lo stesso quando si condividono i loro hobbies e tendenze. Accidenti , si ; di solito con quella che ama le station wagon ci fai una famiglia ma con quella che gira in coupè ti ci diverti. 5 - Portare calze autoreggenti: Un altro classico, riconfermato nel 2011. Si , poi il bello è darlo un po’ a vedere ma non troppo . Noi maschietti dovremmo fare un monumento al signor Dupont che di certo ha incrementato di un buon 20% la popolazione mondiale. Come direbbe il buon Bukowski :” Ahhhh, tutto quel nylon , prima o poi mi farà diventare pazzo. “ ![]() 4 - Parlare tranquillamente di sesso: Nonostante all’inizio possa nascere una sorta di imbarazzo nel sentire una donna parlare tranquillamente di questo genere di cose, ( alcuni uomini credono di essere gli unici ad argomentare su queste tematiche nonostante l’età della pietra sia passata da un pezzo…) viene in seguito sostituito dall’compiacimento per questo tipo di dialogo. Qui non sono d’accordo e sono serissimo : di solito più se ne parla meno se ne combina veramente . Facciamo una cosa , ne parliamo solo dopo , ok ?! 3 - Avere i capelli lunghi: Oltre ad essere ritenuto uno dei simboli per eccellenza della femminilità, probabilmente è la prima cosa che notano in una donna, ancor prima del sedere a quanto pare dalle ricerche condotte Straquoto : lunghi , profumati , a boccoli e neri come la notte ; quando Dio ha creato la donna la sapeva veramente lunga , mica l’ha fatta tipo soldato Jane. 2 - Tacchi alti: Slanciano le nostre gambe, distruggono le nostre caviglie, ma finiscono al secondo posto, secondo gli esperti, come elemento che provoca eccitazione sessuale poiché “richiama alla mente dell’uomo la disponibilità e la voglia di sedurre di chi le indossa”. Fantastici….fino a quando non si comincia a litigare quotidianamente e delle stilettate da 12 cm ti sfiorano i bulbi oculari fino a farti rimpiangere la tua ex con la station wagon e le ballerine ai piedi. Cmq idem come al punto 5….un buon 30% in più . Il difficile è però trovare una ragazza veramente tosta al punto tale da non toglierseli anche quando sei a letto ; per il resto , alcune ti lasciano i loro tacchi vertiginosi in bella vista per terra , quando escono , e qualche fotogramma di puro piacere inizia a scorrere tra i quattro nostri neuroni malati. 1 - Sostenere lo sguardo: Guardare diritto negli occhi è indice di sicurezza per un uomo, il quale viene stimolato e incuriosito da questo atteggiamento forte e indipendente che vede nella donna. Gli occhi, concludono gli esperti, creano un legame immaginario con il viso di chi ci osserva riuscendo a stimolare la voglia di avere un contatto con le labbra del futuro partner. In effetti nelle scene romantiche ci sono sempre lunghi e languidi sguardi sostenuti! Questo è il numero 1 anche per me : la donna fiera e selvaggia che con occhi da indemoniata ti guarda come una pantera bengalese e ti sfida. Ecco , mi sono già innamorato di nuovo ![]() p.s. ovviamente le mie riflessioni erano volutamente semiserie e grossolane ; spero che nessuna se la sia presa per le mie elucubrazioni degne dei cartoni di braccio di ferro. Perché se poi oltre i tacchi , le autoreggenti , i capelli lunghi , i seni a coppa di champagne sotto la camicetta , sfoderate l’intelligenza , la dolcezza , la cultura , la pudicizia o gli occhi che solo una donna può avere….bè allora per noi è proprio finita.
|
|
|
|
|
|
#37 | ||||||
|
Amico*
|
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
..ma ti devo spiegare tutto??? ![]() Citazione:
![]() Citazione:
Hai fatto bene a scrivere "di solito" ![]() Fortissimo Absy!!
|
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
anche io l'ho vista da vicino e ricordo che la trovai estremamente magra....se portava una taglia 38 era assai !
|
|
|
|
|
|
|
#41 | |
|
Amico*
|
Citazione:
L'ho trovata estremamente bella , si , pur se estremamente magra ; insomma una di quelle donne che vedi raramente ; ad ogni modo , degustibus ![]() ciao magrette
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Citazione:
![]() Ovviamente: de gustibus miis
|
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
no ciccia.. non nel senso stretto del termine... cioè deve sta bene... ci vuole sempre un pò di carne... carne da "arrostire"... non troppa...
Pure l'uomo deve avere un pò di "panza"... Dalle mie parti si dice:" omm è panz, omm è sustanz" cioè " uomo di panza, uomo di sostanza"... Oppure come dire: "un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle." Va buò basta così... scusate la piccola digressione... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
Alien, stai conquistando un sacco di punti
|
|