![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Ciao a tutti aurorini..
è un pò che manco da queste pagine blu intrise di sogni e poesia.. non sono andata via,non andrò mai via da qui veramente,sarebbe banale dire il perchè..so solo che molti di voi capiranno ciò che voglio dire senza pormi troppe domande e troppi perchè. La vita non è mai facile...quando mai lo è stata..?a volte ci si lascia trasportare via dai pensieri,dai problemi, dalle difficoltà...qualche volta anche dalla felicità,perchè no...? Io sono ancora alla ricerca di ciò che un giorno mi farà urlare il mio amore per la vita.....ma so che arriverà..io non smetto di sperare... Senza retorica,siete tutti nel mio ♥.....
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
lo so benissimo cosa vuoi dire.....
![]() forse questa mia foto esprime ciò che intendi dire e ciò che io sento dentro di me ora.... questo porto sarà sempre aperto per le barche che vorranno ormeggiare, e il faro non si spegnerà mai... ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Citazione:
anche tu sei nel mio.... ![]() ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Essenzina bellissima.... si è vicini davvero solo nel cuore, perchè se nn è così non c'è prossimità fisica che basti a colmare quel divario. Quindi almeno per me, che ti si legga o meno un pensiero per te c'è cmq...
Spero che tu (e gli altri aurorini) mi riservi lo stesso trattamento perchè io sn stata ancora più assente di te su Aurora... Un abbraccio caldo e dolce
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Beh ... se vogliamo parlare di grandi assenti, io sono uno dei primi della lista ...
Eppure per qualunque circostanza della vita che mi porta ad essere assente, non c'è mai nulla che possa staccarmi da queste pagine azzurrine che sanno regalare tanta serenità al cuore ... Qui ho condiviso tutto di me, momenti dolorosissimi e momenti eccezionali e saranno sempre qui a ricordarmi chi sono ... è come avere un'isola del tesoro in cui c'è il punto con la X che è solo tuo e in cui posso attingere ogni volta che ne ho bisogno ... E' un dono tutto questo e spero che questo posto resti in piedi almeno fino a quando Stefy sarà nonna perchè anche queste pagine saranno preziose per mia figlia, quando domani vorrà sapere di più del suo papà, perchè magari sarà stato tanto stupido da fare qualche sciocchezza e dimenticarsi chi è Millo/Michele .... Essenza, un posto per ognuno nel cuore non può mancare, perchè più il cuore si riempie in queste pagine e più si fa spazio per contenere altre cose preziose, come l'affetto per coloro che hanno lasciato una traccia indelebile nell'anima ... Grazie ... grazie a tutti di cuore ... ![]() Millo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Ciao Essenza
mi stavo giusto chiedendo giorni fa di te, delle tue battute e del fatto che partecipavi sempre attivamente a tutti i post. Mi hai rallegrato molto e come te altri di questo luogo. Spero che tu trovi presto ciò che cerchi. Tutti qui, me compresa, saremo felici per te.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
è una cosa bella rallegrare chi ti legge....sono contenta di questo... per tutti voi... ![]()
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Quando hai seminato qualcosa di buono nell'animo degli altri , non basta di certo allontanarsi per un periodo per essere scordati o tanto meno , non capiti ; è quindi sempre con immenso piacere che leggo di te e di tanti altri...che rientrano in porto.
Dei perchè e dei percome , sarebbe veramente banale e riduttivo chiederselo , i veri amici spesso domande non ne fanno.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore*
|
Quindi non ci siamo liberati di voi?
![]() Lunetta...per te sono diventato il tribuno MarcoAntonio...ed ho pure lasciato Cleopatra ![]() Essenzina....per te sono diventato Amleto....ed ho bevuto l'amaro calice del Cristal champagne ![]() Fabyna...per te sono diventato addirittura poeta....che ancora il sommo Dante e Lord Byron mi tormentano nel sonno ![]() Millo...lo sai che chi fa troppe assenze ripete l'anno? ![]() Per tutte/i voi...dedico queste parole di una vecchia canzone di Claudio Baglioni Io e i miei cassetti di ricordi e di indirizzi che ho perduto ho visto visi e voci di chi ho amato prima o poi andar via e ho respirato un mare sconosciuto nelle ore larghe e vuote di un'estate di città accanto alla mia ombra nuda di malinconia... Io e le mie tante sere chiuse, come chiudere un ombrello col viso sopra il petto a leggermi i dolori ed i miei guai ho camminato quelle vie che curvano seguendo il vento e dentro un senso di inutilità e fragile e violento mi son detto tu vedrai...vedrai...vedrai.. Strada facendo vedrai che non sei più da solo strada facendo, troverai un gancio in mezzo al cielo e sentirai la strada far battere il tuo cuore... vedrai più amore....vedrai!.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Essenzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bentornata
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Ciao Essenza..
......felice di rivederti....
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Essenza tu sei una "tosta"...questo lo sappiamo tutti.
Chissà...magari questo pazzo marzo soffierà un pò di vento di cambiamento, vento fecondo, vento d'allegria.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore*
|
tosta ..si si ...ci piaceeeeeeeee
![]() grazie Tulipano ![]() Antilia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|