![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
senza parole..... ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Non avrei voluto vedere queste immagini perchè provo un dolore lacerante sopratutto quando viene fatta violenza sui bambini e alle persone indifese per me non c'è peggiore violenza di questa che scaricare addosso agli innocenti le proprie turbe psiche perchè di questo si tratta visto che una persona sana non potrebbe nemmeno per un attimo pensare a tali violenze.Premetto che sono una persona contro la violenza e credo che farsi giustizia con la violenza porti solo altra violenza, ma in certi avvenimenti tipo queste Io non riesco a fermarmi a riflettere e chiedermi il perchè? Sale in me solamente tanta rabbia e......... Spero che la giustizia faccia il suo corso per ridare fiducia ai genitori e perchè qualcun'altro non possa finire più in quelle mani... ma ai bambini chi restituerà quella dignità che hanno perduto?
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
oltre alle botte ,i bimbi li chiudevano in stanze buie per punizione..
io vorrei chiudere loro nelle stanze buie in compagnia dei genitori dei bimbi maltrattati. che merde infami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Solo pianto non riesco a fare altro
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Ho visto i video di sfuggita....non ho il coraggio di vederli subito e tutti....proprio non riesco a capire come queste due "cose" (definirle persone, maestre, educatrici ecc...mi sembra troppo!!!) abbiano fatto quelle atrocità...come si può alzare le mani sui bimbi?!?! quelle sono due frustrate che sfogano i loro problemi sui piccolini......che la giustizia faccia il suo lavoro ma che lo faccia seriamente....in galera e via la chiave!!!
ciao Campy
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Sconcertante... abominevole...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |