![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Cosa fare quando nn si sa cosa scegliere? Quando si è confusi...quando la vita ti pone davanti un breve percorso da fare? io sono certa ke nn è un caso questo breve percorso ke mi si è proposto di fare..Però in passato ho sofferto molto per lo stesso motivo...Io ho già la mia vita...bella o brutta che sia è la vita ke ho scelto di fare. Però sono anke tentata a percorrere questo percorso anke se so già ke nn sarà per sempre...Mi sono affidata al mio buon senso al mio intuito alla mia anima...E la mia anima dice ke è sbagliato percorrere questa breve via...Ma dice anke di viverla per nn avere rimpianti dopo...Perkè vivendola saprò per certo cosa fare dopo...Ho tanta ansia...tanta paura di sbagliare nuovamente...e vorrei tanto tornare indietro di qualke anno e nn essermi imbarcata in questa situazione...anke se devo dire ke questa cosa mi ha cambiata tanto...mi sto rendendo conto di quello ke ho...del valore di ciò ke ho..cosa ke prima nn capivo..ma allora perkè accadono certe cose se a tutto c'è una spiegazione? Vorrei tanto ke questa cosa nn fosse accaduta a me...perkè nn ho la forza ne di andare per una strada ne per un altra son ferma e nn so cosa fare. Se come ho sempre sostenuto io a tutto c'è una spiegazione...Questa ke spiegazione è? SOno confusa....Vorrei qualcuno ke mi dicesse fai cosi o fai cosi....Ma mi rendo conto ke nn c'è nessuno ke possa farlo....So già ke nn avevte capito nulla...ma va bene lo stesso è stato un semplice sfogo
Grazie di avermi ascoltato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Nulla Ci accade...
![]() Quando davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei nata, senza farti distrarre da nulla, aspetta... ...e aspetta ancora..... Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore..... Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta... Buona fortuna....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ci sono momenti della vita che ci portano a fare scelte, a volte anche molto dure ma niente è migliore del cuore. Lui non sbaglia mai. Anche se qualcuno dice di si...semplicemente non riusciamo a capirlo. Non so quale sia la tua situazione, ma sappi solo che non devi agire d'impulso..pensa con la testa a ciò che fai e poi chiedi al tuo cuore: "E' la cosa giusta? Ciò mi fa stare bene con me stessa?" Se la risposta è si allora vai e percorri quella strada..se è no..allora è meglio pensarci su. Purtroppo non riusciamo a dare una spiegazione a tutto, ma essa c'è sempre...nascosta da qualche parte e un giorno la vita, forse in un tempo lontano, ci risponderà.
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
beh nn è facile potert dare un consiglio senza sapere quale scelta t abbia creato questo senso di immobilità e paura.
ma quello che posso dirti è che mi sembra almeno da come parli che tu sia una che si prende le responsabilità delle proprie scelte e questo ti fa molto onore. devi aver avuto molta forza quando hai scelto la strada di cui ci parli, ma nn è sbagliato che tu ora sia in dubbio, anzi credo che il tuo interrogarti sulle tue scelte, il tuo metterle in discussione sia indice di una grande maturità. vedrai che la forza di districarti la trooverai, ma l'importante è nn perdere la fiducia in te stessa. forza antonella, nn mollare.. "cercai a lungo una strada che mi conducesse alla felicità, ma vagando mi accorsi che la felicità era la strada"
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Il fatto che una cosa si sia già vissuta, non significa che la si è superata ... molto spesso le cose che in qualche modo lasciamo irrisolte o che hanno il sapore di una sconfitta che sa di indefinito ... si ripresentano in forme diverse o anche nella stessa medesima situazione ....
Ciò significa che se avremo fatto tesoro dell'esperienza precedente, sarà più facile agire nel modo giusto ... non aver paura di sbagliare di nuovo, sono sicuro che stavolta percorrerai questa piccola strada a testa alta e agendo nel modo giusto. Il cerchio deve sempre chiudersi ... Un abbraccio Millo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Solo il tuo cuore conosce tutte le risposte...
Michael
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io so per certo, perchè sta succedendo anche a me una cosa simile, che se una situazione non è stata superata nel modo giusto, questa si ripresenta, fino a quando non impariamo il modo giusto di affrontarla, e questo modo lo possiamo imparare riflettendo e chiedendo aiuto al Signore, che ci illumini la mente.
tanti auguri , ti capisco.anna
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Grazie e ancora grazie a tutti tutti tutti..Non sapete il bene che mi hanno fatto le vostre frasi...Un bacio a tutti. GRAZIE.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|