AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Riflessioni

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-08-2010, 10:54 AM   #1
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Invia un messaggio via MSN a enrichetto
Predefinito Dolceamaro

Se da un lato ci sono Angelina Jolie e Brad Pitt che sono molto attivi nella donazione per i meno fortunati, dall’altro ci sono personaggi come Dolce e Gabbana che sperperano a più non posso.
Nelle ultime ore è arrivata la notizia che la coppia di attori più seguita di Hollywood avrebbe versato 100.000 dollari alla fondazione SOS Children’s Villages della Florida e dell’ Illinois. I bambini seguiti dalla fondazione che ha ricevuto questo corposo dono natalizio, sarebbero circa 300 e, come annunciato dal portavoce Heather Paul, sono tutti molto grati ad Angelina e Brad.
Negli ultimi giorni, la coppia aveva fatto parlare di sè per via di alcune dichiarazioni in merito alla fedeltà: secondo Angelina non sarebbe fondamentale in un rapporto d’amore.
In questi giorni di festa, poco importa mettere il naso nel rapporto tra i due VIP, ciò che conta è che l’acclamata coppia si è dimostrata più volte molto attiva nell’aiutare i bambini poco fortunati.
Non posseggono lo stesso spirito natalizio gli stilisti Dolce e Gabbana, che per festeggiare hanno ordinato alla Martini una grande quantità di bottiglie laminate in vero oro.
Quanti soldi avrebbero potuto offrire a fondazioni umanitarie, al posto di pagare la Martini per questo lussuosissimo sfizio?
Certo è che la beneficenza è un’ottima pubblicità, ma Machiavelli insegna che il fine giustifica i mezzi: ciò che conta è che ci siano persone come Brad Pitt e Angelina Jolie che, con il cuore o per pubblicità poco importa, rivolgono un pensiero a chi è meno fortunato.
Riesce comunque difficile essere eccessivamente critici e sospettosi nei confronti della coppia, dato che oltre a donare corpose somme di denaro ai meno fortunati, hanno anche adottato dei bambini. Dolce e Gabbana dovrebbero, forse, imparare dai due.

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=6055525131309ac8
enrichetto è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-08-2010, 12:22 PM   #2
campanellino
Amico*

L'avatar di campanellino

Predefinito Riferimento: Dolceamaro

Che tristezza mi fanno queste persone (Dolce e company..) hanno tanti soldi e anzichè fare del bene sperperano tutto in cavolate....sono persone frivole ed egoiste ma io penso che la ruota gira e prima o poi girerà anche per loro....bravi Brad e Angelina...almeno i loro soldi sono stati spesi per una nobile causa.....Un'altra cosa che mi da un enorme fastidio oltre a questo sperperamento di soldi è sentire in televisione che i VIP sono stanchi e che hanno bisogno di rilassarsi......MA rilassarsi di cosa?!?!? devono andare alle Maldive per riposarsi dal lavoro....ah perchè fare le apparizioni mondane ecc...è faticoso...altrochè lavorare in fabbrica....ah che nervi....ma se loro devono riposarsi dal lavoro, le persone che si fanno un mazzo al lavoro che devono fare?!?
L'anno scorso ho sentito in una intervista che le veline avevano bisogno di una vacanza perchè erano troppo stressate eggià....sgambettare mezze nude è faticosissimo!!!
che nervi...che nervi e che nervi!!!!
Briatore ha attraversato un periodo di crisi per il lavoro....anche lui ha problemi ad arrivare a fine mese??!
scusate lo sfogo ma ste cose mi imbestialiscono

Campy
Vecchio 01-08-2010, 05:43 PM   #3
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

che schiaffo alla miseria.....

http://www.facebook.com/pages/Silenz...14405911919052
A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori.
E le forme.
E le note.
E le emozioni.
(A.Baricco)

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-11-2010, 04:12 PM   #4
babyvanessa
Amico*

L'avatar di babyvanessa

Citazione:
gli stilisti Dolce e Gabbana, che per festeggiare hanno ordinato alla Martini una grande quantità di bottiglie laminate in vero oro.
Probabilmente non escono dal loro mondo dorato e non si guardano intorno...una cosa di cattivo gusto,uno schiaffo alla miseria come dice Essenza

babyvanessa è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione