AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Riflessioni

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-20-2007, 07:17 AM   #1
Beppe
Amico*

Predefinito Domani potrebbe essere tardi

Se sei arrabbiato con qualcuno e nessuno dei due fa nulla per sistemare le cose.... fallo tu. Può darsi che oggi questa persona voglia ancora essere tua amica. E se non fai qualcosa, forse domani potrebbe essere troppo tardi!
Se sei innamorato di qualcuno però questa persona non lo sa..... diglielo! Magari oggi anche questa persona è innamorata di te! e, se non glielo dici oggi, può darsi che domani sia troppo tardi!
Se muori dalla voglia di dare un bacio a qualcuno... daglielo! Forse anche questa persona vorrebbe avere un tuo bacio... e se non glielo dai oggi... può darsi che domani sia troppo tardi!

Se ami ancora una persona che credi ti abbia dimenticato... diglielo! Forse questa persona ha sempre continuato ad amarti ma se non glielo dici oggi.... forse domani potrebbe essere già troppo tardi!
Se hai bisogno dell'abbraccio di un amico... chiediglielo! Magari lui ne ha bisogno ancora più di te... ma se non glielo chiedi oggi.... può darsi che domani sia troppo tardi!
Se hai degli amici che apprezzi veramente... diglielo! Forse anche loro ti apprezzano. E se lasci che se ne vadano, o che si allontanino da te... forse domani sarà troppo tardi!
Se vuoi bene ai tuoi e non hai mai avuto l'opportunità di dimostrarglielo... fallo! Oggi sono lì con te e puoi ancora dimostrarglielo Ma se se ne andassero... domani potrebbe essere tardi
Beppe è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-20-2007, 10:49 AM   #2
@@Chiara@@
Junior Member

Predefinito

Ciao Beppe...è vero ciò che hai detto...ma è anche così difficile..a volte ci frena anche la paura di essere invadenti,di stare troppo "addosso" e per paura di sentirsi "rifiutati"tante cose non si fanno..soprattutto quando sei presa da mille dubbi..."..e se faccio così quello capisce che..."(queste cose quì)..Magari riuscissi a farlo...credo che ci guadagnerei tanto... un abbraccio
Vecchio 08-20-2007, 12:25 PM   #3
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Caro Beppe...un altro bel post...riflessivo! Sei un grande. Sono le cose che anch'io penso sempre e le cose che cerco di seguire ma non è sempre facile. Non è facile per lo stesso motivo che ha scritto chiara. Si ha parua di stare troppo addosso a volte...o di non essere accettati. E a volte questa paura è più forte di qualsiasi altro sentimento. Ormai io non ho più paura di niente con tutto quello che ho sofferto e quando ho bisogno di una cosa , quando la sento, chi sia sia, la espongo...poi il risultato si vedrà. C'è solo una cosa che non posso fare. Perchè conosco già il risultato e finirei di nuovo nel baratro. Per il resto, cara Chiara...vedrai che troverai la forza per farlo anche tu...e il guadagno sarà estremamente positivo! Io sono arrivata a questo stadio dopo tantissimissimi anni di sofferenza e non avendo più niente da perdere...e sapendo che la cosa giusta da fare, se vuoi bene davvero ad una persona, e non nascondergli niente...ho adottato questo modo di vivere.
Vivi Chiara. Respira. Prendi il mondo attorno a te. Cerca di catturare il coraggio e di vivere al meglio la tua vita..facendo sì che "non sia mai troppo tardi"

ti abbraccio. Anzi, VI abbraccio, entrambi

-Pooh-

Vecchio 08-20-2007, 02:02 PM   #4
@@Chiara@@
Junior Member

Predefinito

Pooh grazie mille e ti dico AMEN!!!Una volta ci sono riuscita...ki sa se ne sarò in grado di nuovo...beh provare x vedere no???Ci vuole solo tanto coraggio no??Spero di trovarlo con tutto il cuore e vivere la mia vita al meglio...ti mando un bacionissimo e ti abbraccio forte forte

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione