AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Riflessioni

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-12-2007, 08:13 AM   #1
dyana
Member

Invia un messaggio via MSN a dyana
Predefinito frammenti di un dolore dentro...

sono in ufficio con le lacrime agli occhi, lo stomaco stretto in un nodo...confusa, arrabbiata, triste...non so nemmeno descrivere il mio stato d'animo tant'è che non so più cosa fare ne pensare...confusione allo stato puro...dolore lacrime...son stata tradita in maniera indicibile da amicizie che credevo vere...per me che l'amicizia è fondamentale...io che ho sempre dato fiducia...forse troppa alle persone sbagliate...ma ora mi ritrovo sola...di chi fidarsi...con chi sfogarsi con chi parlare? ed eccomi qua...voi non mi tradirete...non tradirete le mie parole e la speranza che ho che tutto si aggiusti che un giorno io sorrida...che dimentichi tutta questa cattiveria gratuita da parte di persone che mi hanno tradita nei modi più crudeli... e da quel che dicono, si son pentiti, ma come posso credergli ora?anche se ora non si meritano nulla...mi dispiace aver perso queste persone che credevo amiche...son stata in balia di amicizie falsissime...quando piangevo mi hanno sostenuto fingendo...che c'è di più brutto di più infimo che aiutare fingendo una persona che piange...mentre mediti di fargli qualcosa che la farà soffrire ancora e molto di più...piangevo con lei...con loro e hanno montato una storia per farmi soffrire ancora di più per far apparire me un mostro...io che cerco solo affetto...quello che non ho mai trovato ma dopo tutto continuavo a dare fiducia indistintamente, pensando che in ognuno di noi c'è del buono...ma ci sono persone davvero crudeli...vi giuro sono stati momenti da film...non volevo credere che esistessero persone veramente capaci di far soffrire per una loro ripicca personale...di fare del male e ridere...ridere di una persona che piange una persona che si fidava di loro...vi giuro...non ci volevo credere ma ho visto i fatti...e sono innegabili...per me che ho sempre creduto tantissimo nelle amicizie è un colpo fortissimo...vorrei perdonarle ma non ci riesco non ora...mi confortavo in un amicizia falsa...che schifo...mi sento proprio a terra...vuota dentro...logorata nell'anima...dopo tutte le cattiverie vissute e viste da fuori l'amicizia era uno dei pochi valori che ritenevo davvero veri...e ora? vedersi smontare così una cosa in cui credevo...come l'amore...credere ancora che esista...scrivo con le lacrime agli occhi...e con il cuore pieno solo di tristezza e solitudine...un enorme solitudine...non vorrei credere a quello che è stato...ma come faccio ad affrontarlo...vorrei chiedere alla vita di togliermi il senso del tempo...per far si che tutto accelleri...per far si che il dolore passi...che l'umiliazione e la vergona lascino il posto al sorriso e alla tranquillità...

quando sogni puoi fare quello che vuoi...
dyana è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-2007, 10:12 AM   #2
rossomelograno
Amico*

L'avatar di rossomelograno

Predefinito

dyana........sfogati...............scrivi tutto il dolore che provi in questo momento......fai uscire le lacrime......ne hai tutto il diritto.

L'amicizia è una cosa meravigliosa e le amiche vere sono un tesoro enorme, ma è per questo che ahimè ne esistono poche.......

Alcune possono sembrare ma poi si dimostrano dei falsi gioielli....lo so ti sei confidata, aperta con loro....loro erano la tua spalla per i pianti e per le risate, ma poi il luccichio è andato via.

Sono state amiche per un lungo tempo....e probabilmente in quei momenti erano sincere, magari ora sono inciampate..e si sono sporcate un pochino.......e basta solo lucidarle per farle tornare a splendere.........o magari la copertura si è scalfitta.....

Continua a d avere fiducia nell'amicizia, esiste.........credici.....lungo la strada la troverai.......ma se non le allunghi la mano rischi di perderla..........

Ti abbraccio forte
Vecchio 09-12-2007, 11:22 AM   #3
dyana
Member

Predefinito

grazie per aver risposto cmq non so se mai si potra recuperare qualcosa...ti spiego...in breve perchè alle lunghe sarebbe troppo... cmq stavo con un ragazzo e due mesi fa ho conosciuto la sua ex di 5 anni fa, abbiamo iniziato a uscire insieme io gli raccontavo di me lei di lei...immaginati una bella amicizia...poi un bel giorno insieme ad un altro mio amico...ha deciso di montare una gran scena...che io mentre stavo con lui andavo con l'amico e che il mio ragazzo andava con la sua ex mentre stavamo ancora insieme...ultimamente i rapporti tra me e il mio ragazzo non erano dei migliori...quindi pensa la sua reazione e la mia...cmq abbiamo deciso di lasciar perdere tutto...e ora il mio ex mi rivuole...ma non son più sicura di niente...cmq i due carnefici che mi hanno fatto questo, so che sin dall'inizio avevano deciso tutto...quindi l'amicizia che io credevo non è mai esistita...ecco perchè mi sento proprio umiliata...perchè vivevo due amicizie davvero false, costruite per distruggermi...non ho parole per descrivere quello che mi hanno fatto...e non tanto il gesto di mettere me contro il mio ragazzo e viceversa...il fatto che per farlo mi hanno dato un amicizia falsissima...che tristezza...

Vecchio 09-12-2007, 01:42 PM   #4
flavia m
Amico*

L'avatar di flavia m

Predefinito

Beh allora mia kara dyana........2 così, ma quali amici...meglio perderli ke trovarli!!!!!

Francamente piuttosto ke disperarti, credo dovresti essere contenta ke 2 persone ke sono in grado di fare una cosa così, si siano rivelate e tu abbia aperto gli occhi in modo da non dare più quell'amicizia alla fine mal riposta, no??

E poi, da quel ke posso capire, se pure il tuo ragazzo o ex o quello ke è ha capito la loro montatura e quindi ti rivuole, alla fine è andata a finire bene pure con lui, no? Senza contare ke pure lui ha capito ke razza di amici sono!!!

In the end, i 2 cari attori, si sono smascherati da soli e mica ne hai perso tu sai joia, ne han perso loro!!!

Ma quale umiliazione!!! Ringrazia il Signore ke hai scoperto tutto prima ke fosse veramente troppo tardi!!

Ehmmm...e un piccolo consiglio....in futuro....se puoi evitare di farti amiche le ex del tuo fidanzato forse è meglio, non credi?

Su su...dai kara...forza....la positività guarisce tutto mia kara....!!!

Un
Vecchio 09-12-2007, 01:52 PM   #5
dyana
Member

Predefinito

hai ragione meglio perdere 2 persone così...è solo che son molto sensibile quindi mi è dispiaciuto tanto...

però il mio ex...ragazzo o quel che è nemmeno io lo so più..sembra affetto da personalità multipla... cioè mi dice che mi vuole ma...diciamo stando un pò alle sue regole...però mi vuol bene...però io non son felice...ne ho talmente tanto le tasche piene di piangere che sto prendendo in considerazione l'idea di tranciare ogni rapporto...lui dice di dargli tempo ma son 8 mesi quasi che gli do tempo...non ne posso più di stargli dietro...ma nemmeno vorrei allontanarmi da lui...anche perchè se mi allontano è lui a cercarmi...chi lo capisce è bravo

Vecchio 09-12-2007, 02:30 PM   #6
flavia m
Amico*

L'avatar di flavia m

Predefinito

Certo le delusioni non fanno certo star bene, e più sei sensibile, più ti fanno male, ma bisogna sempre cercare quel "senno di poi" che con maggior obiettività e distacco ti fa rendere conto del come stanno realmente le cose.

Dopodichè una sana scrollata di spalle, e il vedere il bicchiere mezzo pieno, fanno tutto il resto.

Mi fermo a piangere solo quando ne vale veramente la pena e qsti 2 personaggi non mi sembrano rientrare in qsto caso.
E quand'anke ne valesse la pena, farlo per sfogo, farlo per svuotarsi, ma poi ad un certo punto, prendi atto e vai oltre.
Ciò che non uccide fortifica, no?

Per quanto concerne il tuo ragazzo, nessuno meglio di te stessa può consigliare te stessa. In qsti tira e molla, come li chiamo io, è sempre difficile da fuori schierarsi in un verso o nell'altro e cmq non credo sia nemmeno giusto farlo. Solo e dico Solo chi è dentro la storia può comprenderla nel suo intero e quindi opinionarla.
Temo di non poterti essere molto d'aiuto in qsto capitolo, ma una cosetta te la voglio ugualmente dire...quando incontri la persona giusta, le cose vanno apposto da se senza alcuna forzatura...tu rimanendo chi sei, e lui rimanendo chi è.
Nei rapporti d'Amore vero, non si gioca a Risiko!!!

Un
Vecchio 09-12-2007, 07:30 PM   #7
Alicina
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Alicina
Predefinito

mi dispiace tanto per quello che ti è successo...è icredibile pensare che esistano persone capaci di tanto, ma purtroppo è cosi.
ma...non piangere!!! volta pagina e non perdere mai la speranza arriveranno quelle persone che sapranno veramente condividere un'amiizia con te!!!
Vecchio 09-13-2007, 11:21 AM   #8
dyana
Member

Predefinito

ora oltre a sperare di trovare delle amicizie vere dovrò anche sperare di trovare il mio principe...o come la chiamo io la mia mezza mela... ...io e il mio ragazzo o meglio lui, ha deciso di rimanere amici...ma come faccio se non lo vedo come un amico ma come qualcosa di molto più profondo e importante per me? quante volte ho sognato il fututro a occhi aperti e mi vedevo svegliarlo tutte le mattine con un bacio...e ora pensare che colei che lo farà non sarò io?....mi sento triste e sola....

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione