![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Versione reale dei fatti.
Sono in macchina, ferma ai piedi della rampa di uscita dai garage in attesa che l’auto che la sta percorrendo esca. Invece di uscire si ferma a metà rampa, gli si spegne il motore, si lascia scendere all’indietro fino alla fine della rampa e mi viene addosso. Versione della controparte. Stava uscendo sulla rampa, si spegne il motore a metà, tira il freno a mano, riaccende e riparte e io che stavo uscendo in coda a lui gli vado addosso. Stamattina il perito della controparte ha fatto i rilievi sulla mia macchina e ha stabilito che non c’è corrispondenza con quella della controparte per cui sono danni che avevo già su. Alla mia affermazione che uno di 80 anni (l’età della controparte) deve appendere le chiavi al chiodo e che si deve vergognare a farsi compatire così, il perito risponde che mi devo vergognare io che mi faccio compatire perché chiedo i danni per una cosa lieve e che, per quanto ne sa, l’ottantenne potrebbe guidare meglio di me. Mi diffida dal pronunciarmi verbalmente con la controparte perché rischio una querela e mi consiglia di lasciare perdere tutto perché potrei dovere pagare (non ho capito bene chi o cosa) per simulazione… Già il fatto che uno dica A ME che ci sia la possibilità che uno di 80 anni guidi meglio di me mi fa andare in bestia, perché io guido non bene ma benissimo e molto molto meglio di tanti uomini. E per tutto il resto ditemi voi se uno non si deve i*******e?!?!?! Ma quanto è meschina la gente??? Ma perché uno deve arrivare a 80 anni ed essere così, che cosa gli torna??? A cosa gli serve?? Ma come siamo messi, gente? A volte il genere umano mi delude alquanto, sono basita: se uno ha il fegato e il sangue freddo per mentire senza pudore e fregare un condomino, per cui una persona che vede abbastanza spesso, dove andremo a finire??
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Citazione:
![]() Ps: l'età non c'entra, infatti si può essere imbranati in auto, imbranti nelle relazioni interpersnali, approfittatori a qualsiasi età
|
|
|
|
#3 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
che talento sprecato... ![]() Citazione:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
oddio..........incredibile....anche se constato ogni giorno che alla cattiveria umana non c'è limite!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|