AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Riflessioni

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-25-2011, 10:21 AM   #1
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Predefinito Gente meschina

Versione reale dei fatti.
Sono in macchina, ferma ai piedi della rampa di uscita dai garage in attesa che l’auto che la sta percorrendo esca. Invece di uscire si ferma a metà rampa, gli si spegne il motore, si lascia scendere all’indietro fino alla fine della rampa e mi viene addosso.

Versione della controparte.
Stava uscendo sulla rampa, si spegne il motore a metà, tira il freno a mano, riaccende e riparte e io che stavo uscendo in coda a lui gli vado addosso.

Stamattina il perito della controparte ha fatto i rilievi sulla mia macchina e ha stabilito che non c’è corrispondenza con quella della controparte per cui sono danni che avevo già su.

Alla mia affermazione che uno di 80 anni (l’età della controparte) deve appendere le chiavi al chiodo e che si deve vergognare a farsi compatire così, il perito risponde che mi devo vergognare io che mi faccio compatire perché chiedo i danni per una cosa lieve e che, per quanto ne sa, l’ottantenne potrebbe guidare meglio di me. Mi diffida dal pronunciarmi verbalmente con la controparte perché rischio una querela e mi consiglia di lasciare perdere tutto perché potrei dovere pagare (non ho capito bene chi o cosa) per simulazione…

Già il fatto che uno dica A ME che ci sia la possibilità che uno di 80 anni guidi meglio di me mi fa andare in bestia, perché io guido non bene ma benissimo e molto molto meglio di tanti uomini. E per tutto il resto ditemi voi se uno non si deve i*******e?!?!?!

Ma quanto è meschina la gente??? Ma perché uno deve arrivare a 80 anni ed essere così, che cosa gli torna??? A cosa gli serve?? Ma come siamo messi, gente? A volte il genere umano mi delude alquanto, sono basita: se uno ha il fegato e il sangue freddo per mentire senza pudore e fregare un condomino, per cui una persona che vede abbastanza spesso, dove andremo a finire??
Vecchio 07-25-2011, 10:34 AM   #2
Alien
Amico*

L'avatar di Alien

Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
Predefinito Riferimento: Gente meschina

Citazione:
Originariamente inviato da delfina Visualizza Messaggio
io guido non bene ma benissimo e molto molto meglio di tanti uomini.
Ora si spiega perchè ieri la Ferrari è andata così bene: c'eri tu in auto al posto di Alonso

Ps: l'età non c'entra, infatti si può essere imbranati in auto, imbranti nelle relazioni interpersnali, approfittatori a qualsiasi età
Vecchio 07-26-2011, 05:52 AM   #3
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Citazione:
Originariamente inviato da Alien Visualizza Messaggio
Ora si spiega perchè ieri la Ferrari è andata così bene: c'eri tu in auto al posto di Alonso
In effetti mi hanno sempre detto che ho una guida sportiva che talento sprecato...

Citazione:
Alien: Ps: l'età non c'entra, infatti si può essere imbranati in auto, imbranti nelle relazioni interpersnali, approfittatori a qualsiasi età
che un giovane possa essere imbranato assolutamente sì. Ma la guida a 80 anni fa la sua differenza: le capacità motorie e i riflessi non sono più quelli di una volta e compromettono di sicuro una buona capacità di guida.
Vecchio 07-26-2011, 06:13 PM   #4
rossichiara
Junior Member

oddio..........incredibile....anche se constato ogni giorno che alla cattiveria umana non c'è limite!
rossichiara è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione