![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
![]() Perchè esistono giorni senza sapore? Perchè esistono giorni in cui nulla ha senso? Perchè in certi giorni qualsiasi azione è troppo e allo stesso tempo troppo poco? Cosa dobbiamo imparare dai giorni insipidi? Vorrei capire, vorrei sapere! Vorrei che i giorni insipidi finissero! Perché piccolo come sono li stò sprecando lasciandoli vuoti in un vortice di inutilità. I pesi sono cambiati, ho perso per strada delle persone, altre ne ho incontrate devo rimettere in equilibrio sulle spalle il mio fardello per poter continuare a calcare il sentiero spedito. Aiutatemi ancora una volta, fatemi vedere la direzione in cui muovere il mio prossimo passo in modo che non ci siano più giorni insipidi. W. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
...pensaci meglio
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
beh potresti anche aver ragione....come avrò fatto a non arrivarci
![]() ![]() un abbraccio grazie Lady |
|
|
|
|
|
#4 | ||||
|
Amico*
|
La prima risposta che mi verrebbe è "perchè riusciamo ad apprezzare maggiormente il sapore degli altri giorni" ma capisco che è piuttosto banale o, forse, sarebbe solo una risposta di comodo..
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Ecco, è chiaro poi che non è buona cosa lasciarsi schiacciare da una sfilza interminabili di questi giorni ...presto bisognerà darsi da fare per svegliarsi dal torpore...la vita di solito non ci viene a cercare, siamo noi a doverle andare incontro ![]() Poi..beh...parlo io che avrei solo da ascoltare...ma se non ci si sostiene a vicenda...che stamo a fa', no W ?? ![]() Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Guarda la natura
gioisci se puoi quando vedi sbocciare un fiore, quando sorge il sole e poi tramonta. Fatti una passeggiata sulle rive di uno specchio d’acqua e ammira il creato. Giorni insipidi non ci saranno Ma giorni pieni di tutto Giorni pieni di sale. R.M.
|
|
|
|
#7 | |
|
Amico*
|
Citazione:
GRANDE!!! Rosanna, sembra scritta apposta. La avevi già pronta o è nata dopo? Comunque molto bella, se mi consenti "rubo" un abbraccio Walter |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Credo siano la maggior parte purtroppo , perlomeno per me : giorni senza sapore , senza poesia , scanditi solo da doveri e una sottile angoscia.
quando finalmente ne capita uno degno di questo nome però , ci si scorda tutto. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Siamo noi a dover mettere il sale ai giorni insipidi, guardando con occhi diversi, sentendo con pelle più sensibile. E' l'essere insoddisfatti che ci porta a vivere in maniera insipida. In questi giorni dovreste sapere come mi sto godendo il silenzio della mia campagna, il vento di casa e la monotonia del mio paese...
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
E' nata lì per lì