Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 07-16-2007, 06:53 PM  
Laportadelcuore
Senior Member

LocalitÓ: Torino
Predefinito

Tutta questa querelle mi sembra inutile e demagogica. Ognuno ha il diritto di mangiare ci˛ che vuole o non vuole...senza per questo farsi venire i sensi di colpa o pensare di essere causa delle carestie nel mondo.
Siamo tutti figli di questa societÓ, di questo modo di stare al mondo. Se veramente credessimo in quello che diciamo dovremmo fare tante cose, che in realtÓ, non si fanno.
Mangiare tutto, rinunciare al superfluo e cercare di aiutare chi sta peggio di noi.
Io, ad esempio, non mangio pesce. Non mi piace. Sono un egoista che non pensa che la gente muore di fame? Fermiamoci....non dovremmo tacciare gli altri di stupiditÓ se prima non si Ŕ certi di aver eliminato ogni traccia di stupiditÓ da sÚ. E credimi che Ŕ impossibile. Se scandagliamo i comportamenti di tutti, in ogni ambito, potrei trovare qualcosa per accusarli o dirgli di pensare a chi sta peggio...giocando su sensi di colpa fasulli. Inutile giocare a trovare il pi¨ colpevole o il pi¨ stupido...potrebbero esserci sorprese.
Pubblicare due foto accusando di stupiditÓ gli altri non ci pu˛ aiutare a farci sentire meglio e a crederci diversi.

By Lap˛. (senza offesa)
Siamo talmente preoccupati per il sopruso fatto su un singolo individuo che non ci preoccupiamo affatto per il sopruso che subiscono tutti gli altri individui costretti a sorbirsi una valanga di cazzate. (G. Gaber)
Laportadelcuore Ŕ offline   Rispondi Citando