![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Cari Fanciullinie Fanciulline,
mi congedo dal forum con questo video. Questo video in cui prende Voce Don Tonino Bello. Il mio Amatissimo Don Tonino che ho "conosciuto" attraverso lo scritto "TI VOGLIO BENE" durante gli ultimi giorni di Vita del Mio Simone. Quel Don Tonino che poi ho cominciato ad Amare fino a non poterne piu' fare a meno, ogni giorno. Un Vescovo che si fa chiamare Don è tutto dire. E' stato un grande...e ne sto avendo la riprova da qualcuno che ho conosciuto e che l'ha conosciuto e da ciò che di Suo sto leggendo. E poi...tutti i vescovi se ne vanno con un crocione d'oro sul petto ... e lui? Un Crocione di Legno. Anche solo guardando le foto si notano i suoi occhi ed i suoi tratti di una dolcezza unica. Si nota, Don, che ERI e SEI E SARAI SEMPRE SPECIALE!! Ecco, vi lascio qui questo video che mi ha tanto aiutato, Confortato e Stimolato a Riflettere ancora di piu' sulla Sofferenza e sul Mistero intrinseco che in essa si Annida. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE DON TONINO!!!! Vi abbraccio con tutto il mio Immenso Affetto ![]() ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
![]() ![]() per lui![]() ![]() per te
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Grazie infinite cara Fanciulla (sei una fanciulla, vero?)
![]() Don Tonino per me è una figura molto molto importante... Volevo scrivere un attimo qui che a chi mi ha scritto appena tornerò a casa risponderò ![]() Intanto Grazie...chi deve sapere sa!!! ![]() Un abbraccio fortissimo a te!!! E a tutti voi... ![]() Con Affetto Fraterno ![]() -Pooh-
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
non sono una fanciulla ma se mi taglio la barba con una ritoccatina al nasone ed un pò di rimmel potrei fare la mia figura
il problema sarà trovare dei trampoli numero 44. l'importante è che non mi si chieda di fare la ceretta perchè io non sono coraggioso (o folle)come le donzelle,l'unica volta che mia moglie è riuscita a convincermi a radermi le ascelle l'indomani avevo guidato da assisi (dato che all'epoca abitavo li')a roma e ritorno con i gomiti alzati .Mehdi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Eccomi Qua,
prima di andare a riposare... Mi scuso per l'errore, non pensavo fossi un donzello Mi perdoni? Ti mando un forte abbraccio ![]() -Pooh- ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
io invece adesso porto il figlio al parco
![]() ![]() era un pò che desideravo mettere questi cosi
|
|