![]() |
|
|
#61 |
|
Moderatore*
|
rispondo a Shifà(hai cancellato il messaggio ma io lo leggo comunque..)e ad Alien: ogni volta che "dialogate" sembra sempre che va a finire sul personale,e non diventa più uno scambio di battute ma un botta e risposta che molto spesso non porta da nessuna parte.
Lo so che faccio il ruolo dell'antipatica,ma spesso mi si fa notare,da diversi utenti,che certi scambi non sono per nulla costruttivi.Ora,siamo tutti maggiorenni e vaccinati,se intendete continuare su questa linea fate pure...io ad un certo punto ci rinuncio!non sono qui per insegnare il buonsenso o altro,quindi ...che altro devo dirvi che non ho già detto? Adesso continuate pure,se volete dirmi qualcosa fatelo in mp |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Amico*
|
Medy, Shifa...
![]() Proverei a rispondere alla domanda di Alien, che in realtà ha partorito Antonio (esseri gravidi, partorire... insomma ):Citazione:
) della vita attuale.Immagino che molti di noi stiamo vivendo così (io di sicuro). Poi la realtà non è mai così netta nel senso che magari a volte ci riusciamo a vivere intensamento l'attimo, a volte meno... dipende dalla vita e da come stiamo noi psicologicamente... che bella quest'ultima parola! ![]() ![]() Mi spieghi perchè citi il lavoratore da 1000 euro al mese? hai per caso aperto qualche mia busta paga di recente? forse vuoi dire che chi si fa il mazzo (se pò dì?) tutto il giorno x pochi soldi nn ha tempo per liberarsi della spazzatura, sempre che lo voglia ovviamente! ma io non credo che uno per vivere l'"adesso" deve fermarsi, smettere di lavorare e dedicarcisi a tempo pieno... credo solo che si tratti di un atteggiamento diverso verso la vita che chiunque, dal menno indaffarato al lavoratore a tempo pieno, può acquisire... Forse è un'utopia... può darsi, magari è qualcosa che non faremo mai bene, possiamo solo porcela come mèta ideale...
|
|
|
|
#63 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#65 |
|
Amico*
|
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha letto il mio intervento, qualche secolo fa, e cosa ne pensa (accetto qualsiasi crtitica
).Posso tentare di rispondere alla domanda? Penso che vivere "il momento" non sia necessariamente buttarsi o farsi buttare nel fiume. Ma dal momento che qualcuno fa notare questa cosa, beh è un pò come se ci avesse già gettato dal ponte (tranquilli! Non siete bagnati!!) Ci avete pensato e quindi il bagnozzo lo avete già fatto con il pensiero! Ma su! via cercate di essere felici anche con 1000 Euro al mese!. In fondo il vostro dovere lo fate e cosa dovete fare? La rivoluzione? Va bene! Allora facciamola ma che sia "pacifica" altrimenti nel fiume ci caschiamo davvero! ma questa volta stecchiti! ![]() Per tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ( sto vivendo ADESSO)
|
|
|
|
#66 | |
|
Amico*
|
ahahahah!! sto aspettando il film "la forza del campione", poi ti rispondo... ![]() Citazione:
|
|
|
|
#67 |
|
Amico*
|
Bah! Secondo me dipende dalla sensibilità di ognuno! Io ci penso per esempio! Forse ora più di prima perché ho conosciuto te Shifà-Nur!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|