![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Non l'ho postato appositamente tra i film...
![]() Che dite... potrebbe essere una soluzione... l'unica per stare bene in modo immediato... nel film Matrix c'era la pillola blu o la rossa per acquisire consapevolezza adesso abbiamo l'esigenza contraria... se l'obiettivo è non entrare nella depressione... Discorso triste, ma vero, almeno per me...
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() Comunque ti capisco...io a volte non ascolto per non avere paura, ma vivere nell'ignoranza neppure va bene anche perchè non è non sapendo le cose che si possono cambiare se non vanno bene...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
buffo ma non credo molto realista, nel senso che uno che si interessa non passa dall'altra parte così facilmente perché uno gli da una pillola. La cosa triste è che l'"italiano medio" è in quel modo dalla nascita o quasi
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
quello che penso io,quello che penso io,quello che penso io
ops scusate stà per iniziare la partita di calcio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Delfy e Roxy: Si, avete ragione ma sn in fase di depressione per gli avvenimenti politici attuali...
e certe volte preferirei non capire certe cose... diciamo che se si potesse assumere una pillola per dimenticare ogni tanto non sarebbe male... ![]() Sapere vuol dire soffrire in un certo senso... e per contro l'ignorante è più felice perchè, per lo meno, non si rende conto di quello che gli manca... e se non se ne rende conto... non gli manca ![]() Cambiare... mah... ![]() Medhi... ![]() ![]()
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|