![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Un complesso di tre elementi sono le componenti di una forza fondamentale nella nostra esistenza.
Vorrei aggiungere un elemento alla volta prima di svelare di che si tratta... Se qualcuno ci arriva prima, complementi (Cecilia, credo che tu sappia cos’è, quindi non fare la spia). Tutti noi siamo creatori. Siamo cocreatori della nostra realtà. Quindi abbiamo stabilito un sistema unificato di meccanismi che riflette la nostra natura libera ed illimitata e la struttura della nostra stessa coscienza. Non si tratta di regole imposte dall’esterno, ma è semplicemente il risultato di ciò che accade nella nostra coscienza. La nostra coscienza ha innanzi tutto la naturale tendenza al completamento delle immagini che decidiamo di immetterci. Quando inseriamo un obbiettivo nella nostra coscienza, il risultato già esiste e noi ci dirigiamo verso di esso. Possiamo dire di aver inoltrato la richiesta ad un’intelligenza superiore, la quale, attimo per attimo ci fornisce le istruzioni per arrivare all’obbiettivo tramite quell’insieme di segnali che solitamente chiamiamo intuito. Nello stesso tempo anche gli eventi del mondo esterno sembrano muoversi nella stessa direzione. Ci può sembrare che questo sia un qualcosa di esterno a noi, ma anche gli eventi esterni sono mossi dall’obbiettivo che abbiamo introdotto nella nostra coscienza. Questa forza esterna a noi che ci spinge verso il raggiungimento dei nostri scopi è il primo elemento dell’oggetto misterioso. Chiamiamolo: Il progresso verso il raggiungimento dei nostri obbiettivi. ... continua...
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ma è proprio un oggetto...
o è un qualcosa di spirituale o psicologico o che cosa? ![]() Ah no aspe forse non ho letto bene eheheh... sto un po' fuori di testa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Io spiaaa??
Ehi..non iniziamo a offendere sà? Cmq ancora nn ho capito bene.. tranquillo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A Walter ... mah ...
te ... un discorso normale nooooooooo ??????? non so tipo ... sul tempo .... sul calcio ... su un piatto de pasta ... che ne so ..... tutti discorsi complicati ??????????'
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
p.s.: beh ale mi ha ispirata... ahah sì la fame... però mi viene da pensare sia il tempo
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alexander! se parliamo di politica bisticciamo di sicuro.
Molto meglio, dunque, i discorsi non normali. Non ti pare?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh ... potremmo sempre parlare di cose semplici ... tipo ....
una bella ricetta per un bel dolce !!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se volete una ricetta per un bel dolce ve la posto io..........sono veramente brava a cucinare!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E brava la nostra Francy!
Anche a me piace cucinare. Nonchè mangiare... naturalmente! Sempre bilanciato, però... 40 30 30 (carboidrati, proteine, grassi). Siamo (fisicamente) ciò che mangiamo. Altra cosa che troppo spesso la gente dimentica.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Guarda.........una cosa che non mi si può dire è di mangiare bilanciato! Riesco a farmi fuori tutte le schifezze che trovo in giro per casa! Meno male che non ingrasso molto............tutta costituzione!!! :P
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Eh no, carina, è una questione d'età... a vent'anni mangiavo le pietre e non ingrassavo.
Figurati che a 24 anni, quando ho finito militare, mangiavo come un'idrovora, ero alto 1.92 e pesavo 73 chili. I problemini sono venuti dopo... La scelta è di lasciarsi andare e diventare delle pallette ambulanti o tenersi in forma facendo un minimo d'attenzione. Io ho scelto la seconda via...
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Oh mio Dio..ti prego non iniziate a parlare di cibooo!!!!!!!
io mangio un sacco di schifezze..e si vede... è più forte di me...quando non so che fare o sono nervosa(quasi sempre ahimè)mangio troppo...le famose schifezze poi...... e poi cavoli devo assolutamente dimagrire e allenarmi....... AIUTOOOO!!!!!!!!! avete dei consigli??
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
40 30 30, altrimenti detta la Zona.
Non è una dieta, ma un sistema alimentare. Di bello c'è che non hai mai fame e ti mantieni in forma mangiando di tutto (anche se frutta e verdura la fanno da padroni). Di brutto (per chi ne è dipendente) è che pane e pastra sono ridotti all'osso. Difatti la dieta consiste nella sostituzione dei carboidrati raffinati (pane e pasta) con i carboidrati naturali (frutta e verdura) e nell'assunzione contemporanea ad ogni pasto o spuntino di carboidrati, proteine e grassi. Mangi sempre (6 volte al giorno).
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a Walterrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!! ma allora sei proprio complicato su tuttooooooo !!!!!
.... basta .... bevo per dimenticare !!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
non ce la farei MAI..
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |