![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Nel Vangelo di Matteo, Gesù dice, nel momento in cui si rivela al popolo:
Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. Questo significa che tutto il Vecchio Testamento della Bibbia, risalente a più di 3000 anni di storia prelude alla venuta di Gesù. Ogni profeta e ogni salmista della Bibbia è un continuo annuncio della venuta di Gesù. Il Karma prevede che ciò che semineremo in questa vita, la raccoglieremo nelle prossime buono o cattivo che sia ... invece ciò che dice la Sacra Scrittura in tantissimi passi che non starò qui a trattare, affermano che tutto ciò che semineremo, anche il male, dovremo vedercela in questa vita qui e adesso. Dio può rimettere tutti i nostri peccati qui e adesso, per essere giudicati meritori dopo la morte. Non certo in una prossima vita. Ciò che vorremo raccogliere nell'aldilà lo possiamo decidere in questo preciso istante. La Sacra Scrittura e non i Concili, non ammette reincarnazione, ma solo giudizio dopo la morte. Tuttavia il testo è molto bello, ma io lo traspongo al presente e così forse assume un significato ancora più profondo. Un abbraccio a tutti
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Sotto un certo aspetto io sarei felice se avessi la possibilita' di rinanscere reincarnandomi ed avere a possibilita di una vita migliore solamente la fregatura che anche fosse vero uno non se ne rende conto di essersi reincarnato . Cio nonostante gli insegnamenti avuti sono di natura bibblica |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Se ti reincarni topo poi o qualche altro animale non ti dico che brutta reincarnazione... Vabbè per chi ci crede nulla da eccepire...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|