![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
...la tua apparizione, per me sostanziale, va oltre i limiti personali, oltre i corpi celesti che brillano nelle caverne degli dèi animali...va oltre tutto questo e forse anche di più, sempre sotto la minaccia del corpo umano. Parlo immersa nel tempo. Questo cordone ombelicale esiste soltanto se noi gli permettiamo di esistere. Tu puoi sempre reciderlo; ma se lo desideri, lui sarà sempre lì.
Ma non credere di perdermi se il mio ruolo nei tuoi confronti è cambiato. (...) Se un giorno me ne andrò, per ragioni umane o non umane, non dovrai mai avere paura di cercarmi, perchè saprai sempre dove trovarmi, se lo desideri. In futuro comunicheremo in modo così perfetto che i timori e le debolezze si trasformeranno radicalmente, diventando ponti che ci uniscono. Nel frattempo i sentieri sono sempre caldi e aperti. Se per caso interromperai per qualche tempo la comunicazione abituale, io sarò qui, se tu lo vuoi, perchè gli elementi sotterranei non dipendono assolutamente dalla nostra volontà. ![]() Leonora Carrington
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
è la seconda cosa che leggo oggi che mi fa scendere una lacrimuccia...la prendo...
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Essenza ma dove le "incolli" tutte ste cose che ti rubacchi su Aurora!!
Comunque...riguardo questi legami...non so: gli avvenimenti, il tempo, le persone che incontriamo, i cambiamenti, sono tutti elementi che mi portano a pensare che forse niente e per sempre
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
http://www.facebook.com/pages/Silenz...1919052?ref=mf |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
E allora...........BRAVA!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
per cosa?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Amico*
|
Citazione:
scusa... però da un lato mi fa un po' piacere perchè secondo me è bello leggere cose che fanno commuovere.....masochisticamente parlando ![]() ![]() stavolta la fonte è attendibile perchè è un passo che ho preso dal libro che sto leggendo: "Il maestro e le maghe" di Alejandro Jodorowsky Ci sono un sacco di passaggi molto belli, mano a mano ne posto altri
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
non c'è bisogno che ti scusi...!
sono io ad essere ancora troppo fragile su certe cose...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() anche me ha commosso: se posto qualcosa è perchè ha toccato la mia sensibilità, qualcosa che mi ha emozionato leggendola...perchè mi ci trovo
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|