![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
No, non ho invertito le parole per distrazione, è solo che ultimamente mi sto rendendo conto che il famosissimo detto "Meglio tardi che mai" sta perdendo il suo smalto.
Chi è che non lo ha detto almeno una volta? Ma sarà proprio vero? Io inizio ad avere qualche dubbio. Anche stasera ne ho avuto la prova...ogni cosa ha il suo tempo preciso per esistere, per manifestarsi. Se non capita in quel momento meglio che se ne stia dov'è.
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
perchè non vai a dormire presto qualche volta?
una doccia calda, una tisana tranquillante, magari qualche goccia di lexotan, EN o valium così dormi tranquilla e non ti fai troppe domande difficili.... ![]() anche i falegnami devono riposare, sai? ![]() buonanotte!!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
perchè ti stavo aspettando: potevi mica arrivare prima?!?!
![]() buonanotte Gory, se non ci fossi bisognerebbe inventarti ..magari con qualche aggiustatina qua e là..![]() vado, vado...la falegnameria riapre domattina alle 7.10
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Giustissimo Delfina!! E chissà perchè i miei tempi non coincidono mai con quelli degli altri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
Anche io credo che c'è un tempo per tutte le cose...e se qualcosa non è successa prima,un motivo ci sarà,non eravamo pronti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
vero!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
No, non sono daccordo. Cosa c'è di più importante nella vita dell'amore e del sesso? Per questi dico sempre meglio tardi che mai!
U poiché tutto il resto è in funzione di questi per tutto il resto vale ancora e sempre"meglio tardi che mai"
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
dell'amore e... ![]() ![]() ![]() Sì sì, su queste due cose siamo d'accordo tutti e ti quoto ![]()
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore*
|
ahahah mi si è sbizzarrita Rosanna
![]() |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
è che con tutti sti antibiotici che ho preso c'ho un calo di vitamine... Il dott. non me le ha segnate e mi sento una debolezza stratosferica... Così ora sono arrivata alla conclusione che me le prescrivo da sola se no come faccio?
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
No, io credo che i tempi devono coincidere anche in amore e nel sesso. mm...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Sono d'accordo con Rosanna.
![]() La vita di ognuno di noi è un percorso imperscrutabile , ognuno ha il suo. Se l'amore o altre gioie o altre possibilità arrivano tardi, perchè negarsele poi ? Insomma , per me non è mai troppo tardi e tutte quelle persone che passano il tempo a dissuadere gli altri le trovo insopportabili. Per cosa poi ? Il più delle volte sono solo de repressi sfigati che avendo fallito vorrebbero che anche tutti gli altri fallissero. Evviva dunque chi si riinnamora dopo tante delusioni , chi progetta una casa , un viaggio anche se sta male ; il vecchietto che si allena un anno per andare a fare la maratona di New york , chi studia uno strumento per la prima volta , che fa un corso di pittura a 50 anni, chi vive sempre al massimo dei suoi sentimenti. E' un viaggio meraviglioso la vita; non cominciamo troppo presto a dire che siamo già stanchi o che c'è poca benzina per continuare bene.
|
|
|
#15 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Tornando seri, in amore (come sentimento) i tempi devono coincidere, per molte cose c'è un suo tempo. O per meglio dire le cose cambiano a seconda della stagione della nostra vita in cui le viviamo. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|