Discussione: Minimo 4
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 04-07-2012, 07:19 PM  
**Fallenstar**
Junior Member

Località: Vivo nella terza stella a destra, un luogo dove i sogni possono diventare realtà
Invia un messaggio via Yahoo a **Fallenstar**
Predefinito Riferimento: Minimo 4

Ciao secondo me è ingiusto che agli studenti vengano tolti i voti negativi, okay, ammetto che sono frustranti ma non sono demotivanti, anzi, ti fanno capire che stavi sbagliando metodo di studio e ti invogliano ad impegnarti e dare il massimo. I ragazzi non impareranno mai che bisogna impegnarsi e sudare i voti che ti danno i prof, se toglieranno i voti negativi, questi sono incentivo a fare meglio. Spero che gli istituti non avvallino questa proposta perchè altrimenti i ragazzi delle superiori o delle medie non avendo mai un voto negativo penseranno che tutto nella vita gli verrà facile, e non è così. Nella mia carriera scolastica ho avuto qualche quattro, ma mi ha insegnato molto quel voto negativo, mi ha insegnato che se voglio qualcosa devo impegnarmi. Ed è questo il punto: non avendo mai voti negativi si adageranno e prenderanno tutto alla leggera e non è giusto nei loro confronti questo provvedimento. Non avvallerai mai una proposta del genere, neanche se mi pagassero oro.
**Fallenstar** è offline   Rispondi Citando