![]() |
|
|
#16 |
|
Member
Località: Lo dice anche il mio nick, no? In una foto ricordo.
|
@Delfina: la mia ingenuità mi porta a non voler mai credere fino in fondo a quello che, secondo me, è il più brutto sentimento al mondo. Purtroppo il mio rifiuto a crederci non fa sì che questo sentimento cessi di esistere, me ne rendo conto. Ma non sarebbe più semplice e costruttivo puntare sui propri punti di forza per cercare di realizzare qualcosa, anzichè demolire i punti deboli degli altri?
Ecco, questa è proprio un'altra cosa della quale non mi capacito.![]() @Essenza: hai ragione...siamo una razza in via di estinzione, dovremmo essere tutelati come "specie protetta" al riparo da rosiconi e invidiosi!
|
|
|
#17 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
sei venuto a Modena e non mi hai detto nulla??? ![]() Citazione:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Località: Lo dice anche il mio nick, no? In una foto ricordo.
|
Citazione:
Per fortuna non è il mio caso, ma credo sia la condizione peggiore...
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
io non capisco la maggior parte degli atteggiamenti.
adesso vi racconto una storiella che magari molti già conoscono. un tizio imbocca in autostrada nel senso contrario e sente alla radio: "attenzione c'è un pazzo che in autostrada cammina in senso contrario di marcia"e subito dopo evita di un pelo una macchina e poi un'altra e un'altra e pensa"ma che un pazzo quì sono tutti pazzi". Ecco probabilmente il matto sono io e non me ne rendo conto.Mehdi |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
Sono tante le cose che non capisco....
Non capisco perchè sono sola. Non capisco perchè non riesco a realizzarmi e a trovare quella stabilità di cui tanto ho bisogno. Non capisco perchè mi sono chiusa a riccio. Non capisco perchè ci sono persone che pur di andare avanti e sfondare nel lavoro ti pugnalano alle spalle. Non capisco da dove derivino tutte le mie paure e insicurezze. Non capisco perchè cavolo devo cambiare per piacere agli altri anche quando io mi piaccio così come sono, con qualche kg in più. Non capisco perchè io devo essere SEMPRE la seconda scelta di qualcuno. Non capisco perchè ogni volta che compro qualcosa mi viene il senso di colpa. Non capisco perchè tutti vanno avanti con la loro vita (matrimonio, figli ecc.) mentre io indietreggio e non concludo nulla. Non capisco perchè sono così fragile. Non capisco perchè mi sento sempre inferiore agli altri ![]() Ma soprattutto non capisco perchè non riesco a migliorarmi ![]() Mi fermo qua perchè altrimenti intaserei il topic.... Campy
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
ho decine di foto nel pc che ritraggono questi fenomeni, ma alcuni ti fanno incaz**** più di altri: ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
.................................................. ................................................
- Non capisco quelli che non rispettano i bambini trattandoli come oggetti e non come persone. - Non capisco quelli che sono sempre pronti ad aggredire quando basterebbe chiedere le cose con educazione. - Non capisco quelli che pensano di avere sempre ragione e non ascoltano mai le ragioni degli altri. - Non capisco quelli che giudicano gli altri e non si mettono mai in discussione. - Non capisco quelli che si sentono perseguitati e che invece perseguitano gli altri. - Non capisco quelli che dicono di amare, ma confondono l’amore col possesso. - Non capisco quelli che sono sempre arrabbiati e non fanno il minimo sforzo per sorridere. - Non capisco quelli che pensano di fare i furbi e invece sono solo squallidi. - Non capisco quelli che approfittano della buona fede degli altri per fare i loro interessi. - Non capisco quelli che non mettono umanità nel loro lavoro. - Non capisco quelli che pensano che con la forza possono ottenere tutto. - Non capisco quelli che fanno terrorismo psicologico. - Non capisco quelli che fanno delle scelte nella vita facendone cadere sugli altri le conseguenze. - Non capisco quelli che accampano solo diritti, mentre i doveri sono degli altri. .................................................. ................................................ ![]() ![]()
|
|
|
|
#24 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Amico*
|
Ho verificato sul sito della casa Bavarese, ma la stupidità non viene fornita ne di serie ne come optional a pagamento quindi i nostri due soggetti fotografati dovevano esserne dotati di suo.
![]() Citazione:
è un pezzo che sto covando una idea pazzerella: un sito dal titolo www.imbecilledelgiorno.com che raccolga foto del genere con i riferimenti a dove la foto è stata scattata. Una specie di bacheca dello stupido ![]() W. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Amico*
|
![]() ![]() Citazione:
Salvo che in quel momento non la stesse usando lui